No green pass
No green pass
Cronaca

Svastiche e scritte "No Green Pass" a Bisceglie, scatta la denuncia

Il sindaco accusa i vandali sui social: «Gesto inaccettabile e ingiustificabile»

Scritte vandaliche contro il green pass e svastiche: è la segnalazione che giunge da Bisceglie. È proprio il primo cittadino del comune pugliese, Angelantonio Angarano, che denuncia il fatto sui social.

«Le mura del sottopassaggio della stazione e un muretto di via Padre Kolbe sono stati imbrattati da qualche imbecille con svastiche e slogan contro il green pass. Un atto inqualificabile e vergognoso che va ben oltre il vandalismo e condanniamo con la massima durezza». Scrive il Sindaco biscegliese, indignato per quanto accaduto.

«Mi chiedo se l'autore o gli autori di questo scempio sappiano cosa hanno raffigurato, se abbiano minima contezza delle atrocità avvenute nei campi di sterminio… Sta di fatto che mi auguro vengano individuati, anche con l'ausilio delle telecamere di videosorveglianza, e chiamati a rispondere con massimo rigore del loro gesto inaccettabile e ingiustificabile».

Continua a leggere la notizia su BisceglieViva
  • Bisceglie
  • Vandalismo
Altri contenuti a tema
Bono Vox a Bisceglie? È mistero Bono Vox a Bisceglie? È mistero Il frontman degli U2 sarebbe stato avvistato in città giovedì
Achille Lauro a Bisceglie Achille Lauro a Bisceglie Spettacolo il prossimo 8 agosto all'Arena del mare
DigithON, stabilite le date della settima edizione DigithON, stabilite le date della settima edizione Entra già nel vivo la "call for ideas"
Bisceglie, rubano l'auto in pieno giorno in meno di due minuti Bisceglie, rubano l'auto in pieno giorno in meno di due minuti Malviventi implacabili nel portare a termine il loro proposito
Calcio a 5, la Final Eight femminile di Coppa Italia a Bisceglie Calcio a 5, la Final Eight femminile di Coppa Italia a Bisceglie Già qualificate Bitonto e Statte, al Bisceglie Femminile serve un pari per staccare il pass alla manifestazione di casa
Prima investe tre persone, poi colpisce armato di spada: 44enne in manette a Bisceglie Prima investe tre persone, poi colpisce armato di spada: 44enne in manette a Bisceglie Fuggito in aperta campagna, si è costituito ai Carabinieri nelle ore successive
© 2001-2022 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.