draghi emiliano decaro masmec
draghi emiliano decaro masmec
Attualità

Tappa in Puglia per la prima visita di Draghi al Sud

Il premier sul Cuccovillo: «Realtà che rappresenta un Mezzogiorno coraggioso»

Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, per la sua prima visita al sud da premier sceglie la Puglia e Bari. Questa mattina è intervenuto all'ITS "Antonio Cuccovillo", mentre In precedenza ha visitato l'azienda Masmec di Modugno.

«Il vostro istituto - ha dichiarato il premier dal palco - grazie ai suoi risultati è un punto di riferimento, non solo per la Puglia, ma anche per tutti gli altri istituti tecnici superiori d'Italia. Grazie anche alla formazione tecnica scientifica di alto livello questo distretto è diventato un'eccellenza internazionale per la meccanica, e rappresenta un mezzogiorno coraggioso, un mezzogiorno all'avanguardia, in cui convivono i grandi investimenti esteri e le piccole e medie imprese».

Leggi il resto del discorso di Draghi e l'intervento di Decaro su BariViva.
  • Istruzione
Altri contenuti a tema
Partono dal 30 maggio le vaccinazioni per tutti i maturandi pugliesi Partono dal 30 maggio le vaccinazioni per tutti i maturandi pugliesi Lo annuncia il presidente Emiliano: "Aprire ai più giovani è un segnale di incoraggiamento e speranza per tutti"
© 2001-2024 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.