Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Tenta di rubare un’auto a Orta Nova: arrestato in flagranza dai Carabinieri

Dopo un breve inseguimento, hanno bloccato uno dei due soggetti

I Carabinieri della Compagnia di Foggia hanno arrestato in flagranza di reato un giovane ortese con l'ipotesi di furto aggravato.

Nella notte appena decorsa i militari della stazione Carabinieri di Orta Nova supportati dai militari della Compagnia di Intervento Operativo del 14° Reggimento Carabinieri Calabria, impegnati in servizio di perlustrazione e allertati tramite Numero Unico di Emergenza, sono intervenuti in una via di quel centro cittadino sorprendendo due persone intente ad asportare un'autovettura.

Decisiva la tempestività degli operanti che, dopo un breve inseguimento, hanno bloccato uno dei due soggetti che alla loro vista si era dato alla fuga.

Nel corso della perquisizione che è seguita sono stati rinvenuti diversi attrezzi atti allo scasso ed è stata individuata un'autovettura di grossa cilindrata utilizzata dagli autori per commettere il delitto.

Ciò testimonia, ancora una volta, il grande impegno dell'Arma dei Carabinieri e della Magistratura, nel contrasto ad ogni forma di illegalità, in particolare quella predatoria, nel Comune dei Cinque Reali Siti come in tutta la Provincia di Foggia.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Foggia, uccide la moglie e si costituisce: arrestato vigilante 48enne Foggia, uccide la moglie e si costituisce: arrestato vigilante 48enne L’uomo ha confessato l’omicidio della consorte, colpita con quattro spari nella loro abitazione
A Bari due arresti per porto illegale di arma e possesso di segni distintivi contraffatti A Bari due arresti per porto illegale di arma e possesso di segni distintivi contraffatti L'operazione portata a termine dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile
Confisca definitiva da un milione ad un imprenditore pluripregiudicato di Andria Confisca definitiva da un milione ad un imprenditore pluripregiudicato di Andria Colpito il patrimonio di Carmine Fratepietro, 47enne
Frode sugli ormeggi nel porto di Otranto: denunciate 53 persone Frode sugli ormeggi nel porto di Otranto: denunciate 53 persone False residenze e irregolarità per ottenere posti barca e agevolazioni fiscali
Imprenditore ferito a colpi di arma da fuoco a Ostuni Imprenditore ferito a colpi di arma da fuoco a Ostuni Indagini in corso: quattro spari esplosi, possibile collegamento con un’auto incendiata poco dopo
Invasione di campo durante Monopoli-Foggia: 3 arresti Invasione di campo durante Monopoli-Foggia: 3 arresti I fatti si riferiscono all’incontro disputatosi la sera dello scorso 19 aprile presso lo stadio "Veneziani"
Auto rubata ritrovata sulla Mediana delle Murge Auto rubata ritrovata sulla Mediana delle Murge iIntervento tempestivo delle Guardie Campestri e danno al patrimonio naturale
Contrasto alla pirateria audiovisiva negli esercizi commerciali della Bat da parte della Guardia di Finanza Contrasto alla pirateria audiovisiva negli esercizi commerciali della Bat da parte della Guardia di Finanza Ispezioni all'interno di bar e locali pubblici durante le serate di Champions League
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.