Ambulanza
Ambulanza
Cronaca

Taranto, 19enne trovato morto sotto un cavalcavia

Il ragazzo era originario del Bangladesh. Non si esclude nessuna pista

Macabra scoperta ieri sera a Taranto, dove un 19enne è stato trovato morto nella zona del terminal bus, sotto un cavalcavia.

Si tratta di un ragazzo originario del Bangladesh: gli inquirenti non escludono alcuna pista. Sull'accaduto c'è il massimo riserbo, anche sulla natura delle ferite presenti sul corpo.

Il 19enne, secondo le prime ipotesi, potrebbe essersi lanciato nel vuoto o essere stato colpito con un'arma da taglio prima di precipitare. Gli operatori sanitari del 118 giunti in seguito alla richiesta di soccorso di alcuni passanti non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Sono intervenuti gli agenti della squadra mobile e della polizia scientifica che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini. Al vaglio degli investigatori ci sono le immagini di telecamere di videosorveglianza della zona che potrebbero aver ripreso elementi utili all'indagine.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Maxi incendio nella sede di Terminal Puglia a Rutigliano Maxi incendio nella sede di Terminal Puglia a Rutigliano A fuoco il capannone di oltre 30.000 metri quadri
Ladri in una famosa cantina di Corato: rubata la cassaforte, all'interno 600 euro Ladri in una famosa cantina di Corato: rubata la cassaforte, all'interno 600 euro Ennesimo furto per la nota attività coratina. Portone sfondato e vetrina distrutta in via Castel del Monte
Canosa senza medici: rischio sospensione dei turni notturni Canosa senza medici: rischio sospensione dei turni notturni Tiziana Dimatteo: «La sospensione, se attivata, sarebbe temporanea»
Nel giorno di Natale incidente mortale sulle strade di San Ferdinando Nel giorno di Natale incidente mortale sulle strade di San Ferdinando A perdere la vita un giovane sanferdinandese: sono in corso le indagini
Sventato furto nella notte presso ottica in pieno centro di Cerignola Sventato furto nella notte presso ottica in pieno centro di Cerignola Provvidenziali gli interventi della Vigilanza e dei Carabinieri
Natale in sicurezza: potenziate le attività di controllo dei Carabinieri nella Bat Natale in sicurezza: potenziate le attività di controllo dei Carabinieri nella Bat È previsto l’impiego di reparti specializzati, tra cui le Squadre di Intervento Operativo (SIO) e i Cacciatori di Puglia
Operazione “Argan” in provincia di Taranto: quattro arresti Operazione “Argan” in provincia di Taranto: quattro arresti Estorsioni e incendi con metodo mafioso: 11 indagati legati a un presunto sodalizio di Pulsano
Apricena, aveva sparato un giovane in pieno centro: arrestato 31enne Apricena, aveva sparato un giovane in pieno centro: arrestato 31enne L’agguato la sera del 2 novembre tra via Diaz e piazza San Francesco
© 2001-2025 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.