Francesca Nenna
Francesca Nenna
Attualità

Trani saluta la giovane Francesca Nenna: «Ricorderemo il tuo sorriso»

La 23enne è deceduta sabato a seguito di una malattia

Si svolgeranno questa mattina, presso la parrocchia San Magno, i funerali della giovane Francesca Nenna, la 23enne di Trani deceduta sabato a seguito di una malattia. La prematura dipartita della giovane ha commosso un'intera città come testimoniano i numerosi messaggi di cordoglio e affetto che si susseguono in queste ore su Facebook. Ora le sue ex maestre della scuola D'Annunzio, tramite la redazione di TraniViva, esprimono il loro ultimo e commosso saluto che riportiamo qui di seguito.

Addio Francesca, ti salutano tutti i tuoi compagni della scuola primaria, ti salutano le maestre che ti hanno accolta piccina nella scuola dell'Infanzia e Primaria, la maestra Angela, la maestra Vita, la maestra Barbara, che hanno avuto la fortuna di conoscerti e potersi prendere cura di te. Ti ricorderemo sempre per la tua dolcezza, generosità, immensa bontà e disponibilità verso tutti.

La tua vita è stata breve, ti ha messo a dura prova sin da bambina, ma anche nel dolore hai mantenuto quel sorriso sereno, di chi non conosce rancore né altri sentimenti ostili.

Alla tua famiglia vogliamo stringerci con affetto profondo in un dolore inconsolabile, nel vuoto immenso che tu hai lasciato e che le parole non possono riempire, ma la tua vita prematuramente spezzata ha toccato punte di Santità ed ora, libera dalla sofferenza fisica, sei nel posto piu' luminoso del Paradiso, tra gli Angeli che ti stanno intorno.

Da li' tu ci guardi e darai la forza ai tuoi genitori, ai tuoi fratelli Maria e Gianfranco, di accettare la volontà del Signore.
Ti vogliamo bene, Francesca, tanto tanto bene e ti porteremo sempre nel nostro cuore.

I tuoi compagni e le tue maestre di sempre.
  • Trani
Altri contenuti a tema
È morto Vito Lapegna, storico impiegato del Comune di Trani È morto Vito Lapegna, storico impiegato del Comune di Trani Era anche un devoto confratello della parrocchia Santa Chiara
Partirà da 26mila euro la gara per la concessione della Lampara a Trani: il primo passo per la rinascita? Partirà da 26mila euro la gara per la concessione della Lampara a Trani: il primo passo per la rinascita? A giorni sarà pubblicato l'avviso ufficiale con la scadenza
Strade buie a Trani: sopralluogo del Sindaco per valutare soluzioni Strade buie a Trani: sopralluogo del Sindaco per valutare soluzioni Ancora in corso la fase di sostituzione dei corpi illuminanti, seguirà il potenziamento
Gemellaggio tra Altamura e Trani nel nome dell'autismo Gemellaggio tra Altamura e Trani nel nome dell'autismo Obiettivi: formazione, sconti Tari e progetti lavorativi
«Posso pagare il campo?». Quando Jannik Sinner si allenò al Tennis Club Trani «Posso pagare il campo?». Quando Jannik Sinner si allenò al Tennis Club Trani Il presidente Giuseppe De Vincenzo: «Gli chiedi solo una foto e l'amicizia»
Cattedrale di Trani riprodotta in Lego, l'opera è di Maurizio Lampis Cattedrale di Trani riprodotta in Lego, l'opera è di Maurizio Lampis L'autore: «Il mio sogno che venga esposta in città»
La Mafia torna a Trani. È allarme senza mezzi termini del Procuratore Nitti La Mafia torna a Trani. È allarme senza mezzi termini del Procuratore Nitti Le lancette tornano indietro di 30 anni. Critica la percezione di sicurezza della cittadinanza
Aggressione a una pattuglia delle Guardie Rurali di Trani Aggressione a una pattuglia delle Guardie Rurali di Trani Interviene il presidente della Federazione Regionale dei Consorzi di Vigilanza Campestre
© 2001-2023 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.