Affari Tuoi
Affari Tuoi
Eventi e cultura

Una coppia di Altamura protagonista su Rai Uno ad "Affari Tuoi"

Nunzia e Vito concorrenti nel celebre gioco a premi

Nunzia e Vito, marito e moglie di Altamura, sono i protagonisti della puntata serale di "Affari Tuoi - Formato Famiglia" su Rai Uno. Nel celebre gioco a premi con i pacchi, nel nuovo format pensato per il sabato sera, partecipano anche i familiari dei concorrenti: in questo caso la cognata Bruna, la mamma Maria Teresa, la suocera Tina, il papà Leonardo, il marito Vito, la sorella Angelica, il fratello Giovanni, la sorella Carla. Prendono parte al gioco anche Clementino e Giovanna Civitillo.

Ci sono anche Antonio Cassano, Tananai, Ditonellapiaga e Rettore sono gli ospiti del nuovo appuntamento del programma d'intrattenimento. Protagonisti del game show, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, i concorrenti e le loro famiglie, che giocano nelle due partite previste nel corso della serata, durante la quale non mancano momenti di musica e spettacolo.

Nella prima partita gioca infatti un concorrente, accompagnato dai propri parenti, impegnati ad aprire i pacchi. Con loro, ci saranno come ospiti Clementino e Tananai. Nella seconda partita, dal titolo "Pacchi Celebrity", il meccanismo è lo stesso, ma a giocare sarà un vip: Antonio Cassano, anche lui accompagnato da parenti e persone care, con il compito di aprire i pacchi. Ospiti della seconda partita, quando verrà chiamato il "Pacco Musica", saranno Ditonellapiaga e Rettore.

In entrambe le partite, in palio c'è un montepremi massimo di 300.000 euro che, nella prima partita, in caso di vittoria, va al concorrente, nella seconda, con il concorrente vip, viene devoluto interamente in beneficenza. Al centro del game show, come sempre, ci sono i 20 pacchi contenenti altrettanti premi e, tra le novità di quest'anno, c'è la presenza di 3 "Pacchi Fortuna", che rendono ancora più imprevedibile l'andamento del gioco fino al termine della partita.
  • Programmi tv
Altri contenuti a tema
Il bitontino Marco Di Nunno ospite fisso di Fiorello con VivaRai2 Il bitontino Marco Di Nunno ospite fisso di Fiorello con VivaRai2 L'attore è stato impegnato il mese scorso al Teatro Sistina di Roma
Molfetta sarà protagonista della 2^ stagione della serie tv "Storia di una famiglia perbene" Molfetta sarà protagonista della 2^ stagione della serie tv "Storia di una famiglia perbene" Riprese da fine maggio per la produzione Mediaset
Le bellezze di Porto Cesareo e Torre Lapillo su Rai 1 con Linea Blu Le bellezze di Porto Cesareo e Torre Lapillo su Rai 1 con Linea Blu L'ultima puntata del tradizionale programma estivo dedicata al Salento
© 2001-2024 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.