Michele Di Tommaso
Michele Di Tommaso
Cronaca

Zapponeta piange la morte del calciatore Michele Di Tommaso

Il 21enne è deceduto domenica sera in seguito ad un incidente stradale sulla SP141

La morte di Michele Di Tommaso, 21enne originario di Zapponeta, calciatore dell'ASD Real Zapponeta (Seconda Categoria) ha lasciato l'intera cittadina attonita e sbigottita.

Il giovane attaccante, promessa del calcio foggiano, ha perso la vita domenica sera in un incidente stradale sulla SP141, nei pressi di Zapponeta. Per cause ancora da accertare, l'Alfa 159 sulla quale viaggiava da solo si sarebbe ribaltata.

Sul luogo dell'incidente sono subito arrivati gli operatori sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Purtroppo, nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi, il giovane non ce l'ha fatta.

Da stamattina si susseguono messaggi di cordoglio da parte dei residenti di Zapponeta che piangono un giovane conosciuto e apprezzato da tutti. Anche l'Amministrazione comunale ha rivolto un messaggio di cordoglio per la tragica dipartita e di vicinanza ai familiari del ragazzo.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Un divano in campagna ad Andria: individuato l'autore dell'abbandono Un divano in campagna ad Andria: individuato l'autore dell'abbandono Nuovamente in azione la Polizia locale
Minacce ad ambulanti durante la festa patronale di Barletta: due arresti Minacce ad ambulanti durante la festa patronale di Barletta: due arresti Individuati i presunti responsabili del reato di estorsione aggravata dal metodo mafioso
Misure cautelari per tre soggetti di Cerignola: appiccarono un incendio a Pesaro Misure cautelari per tre soggetti di Cerignola: appiccarono un incendio a Pesaro Nello specifico due sono destinatari di custodia in carcere e uno agli arresti domiciliari
Incidente mortale nei pressi di San Severo: muore un motociclista Incidente mortale nei pressi di San Severo: muore un motociclista La vittima è Michele D’Angelo, 65 anni. Ferito il conducente di un furgoncino
Truffa aggravata a Grumo Appula: due arresti Truffa aggravata a Grumo Appula: due arresti Un uomo di 47 anni e un minore hanno raggirato un'anziana con la modalità del "falso carabiniere"
Violazione di domicilio e porto d'arma clandestina: in carcere un 32enne a Sannicandro di Bari Violazione di domicilio e porto d'arma clandestina: in carcere un 32enne a Sannicandro di Bari Il provvedimento scaturisce dall'indagine condotta con l'acquisizione delle immagini di videosorveglianza
Ambulanza della Misericordia di Orta Nova va fuori strada: feriti in cinque Ambulanza della Misericordia di Orta Nova va fuori strada: feriti in cinque L'incidente sull'A2 in provincia di Vibo Valentia: il paziende stava rientrando nel Foggiano
Stavano tornando a Bisceglie dopo la laurea della figlia: chi erano Emanuele e Patrizia Stavano tornando a Bisceglie dopo la laurea della figlia: chi erano Emanuele e Patrizia I due hanno perso la vita nell'incidente stradale sull'A1 all'altezza di Roma
© 2001-2025 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.