Bitonto C5, Lilla Torma eletta migliore giocatrice ungherese del 2025

Si tratta del terzo riconoscimento per il portiere bitontino

domenica 21 dicembre 2025 11.14
È Lilla Torma la migliore giocatrice ungherese dell'anno. Per la calciatrice del Bitonto C5 femminile si tratta del terzo riconoscimento di caratura nazionale, dopo le edizioni del 2016 e del 2023.

L'iniziativa della Federazione calcistica ungherese coinvolge tutte le società della massima serie del campionato di futsal ungherese, sia maschile sia femminile, che vengono chiamate ad esprimere il proprio voto per eleggere il migliore giocatore e la migliore giocatrice dell'anno.

Torma, arrivata in neroverde solamente in questa stagione, è già innamorata del pubblico bitontino. «Già l'anno scorso, a Giovinazzo, giocare contro i tifosi delle leonesse era stata un'esperienza incredibile. Quindi potete immaginare che emozione incredibile sia adesso averli al nostro fianco, tutti lì. In ogni partita creano un'atmosfera pazzesca! Sentiamo davvero il loro supporto e siamo molto grate: è quasi come avere un sesto giocatore in campo. E viverli da "compagna di squadra" è decisamente più piacevole. Giocare nella squadra di maggior successo degli ultimi anni mi riempie indubbiamente di orgoglio e soddisfazione», il commento del portiere bitontino.