Bernando Lodispoto
Bernando Lodispoto

Lodispoto incontra i sindaci e consiglieri della provincia BAT su opere prioritarie

La nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto

«Un lungo incontro proficuo e operativo che ha sancito la comune volontà di lavorare per il bene del nostro territorio: con sindaci e i consiglieri provinciali abbiamo tracciato le opere e gli interventi prioritari su cui impiegare le risorse. Convocherò per il 21 luglio, come d'intesa, la seduta del Consiglio provinciale per l'approvazione della variazione al bilancio e al piano delle opere pubbliche coerentemente con quanto abbiamo stabilito durante la riunione, così il presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto.

«C'è stata un'ampissima partecipazione non solo dei sindaci e dei consiglieri provinciali, che ringrazio, ma anche dei consiglieri comunali che, tramite i rappresentanti provinciali, hanno dato il loro contributo portando le istanze del territorio. Ringrazio tutto l'ufficio tecnico della Provincia per il grande lavoro che hanno fatto e stanno facendo. Sono molto soddisfatto: siamo nelle condizioni di operare con determinazione e sono certo che renderemo un buon servizio ai cittadini», conclude.
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.