Salvo Binetti JPG
Salvo Binetti JPG
Speciale

A Rosa Marina (Ostuni) apre il terzo salone di Salvo Binetti

Dopo l’esperienza di Bari e Molfetta, l’hairstylist del gruppo Toni Pellegrino Art and Science approda nel brindisino

Nuovo inizio per l'hairstylist Salvo Binetti a Rosa Marina (Ostuni), dove ieri pomeriggio, in Strada Provinciale, 19 è stato inaugurato il nuovo salone, il terzo in Puglia dopo Bari (via Andrea da Bari, 74) e Molfetta (via Bettino Craxi, 5).

L'evento inaugurale

Il taglio del nastro da parte di Binetti, insieme al suo staff, ha dato ufficialmente il via a questa nuova avventura nell'ambito dell'hairstyling.
Un evento all'insegna dell'hair care e del divertimento, alla presenza di due influencers, Carilon e Glenda Resta, che hanno realizzato contenuti social coinvolgenti e in presa diretta relativi ai trattamenti del salone.

La biografia di Salvo Binetti

Direttore tecnico del gruppo Toni Pellegrino Art and Science e direttore artistico della ToniPellegrino #Community, Salvo Binetti si è avvicinato al mondo della bellezza da giovanissimo.

La sua prima esperienza nel campo dell'hairstyling è stata in un salone a Molfetta (Ba), sua città natale. Dopo alcuni anni si è trasferito a Firenze, dove è entrato a far parte del team di Carlo Bay. Dopo questa esperienza altamente formativa, è tornato a Bari per aprire il suo primo salone.

Nel 2010 l'incontro con Toni Pellegrino ha segnato l'inizio di un importante percorso di crescita professionale, che prende il via all'interno del gruppo The Best Club by Wella Professionals. Sotto la direzione creativa di Pellegrino, Salvo Binetti ha ricevuto l'incarico di coordinatore locale del gruppo. Nel 2016 è entrato nel team creativo e dal 2017 al 2020 è stato direttore tecnico del gruppo insieme con Eveline Pellegrino.

Il 2017 è stato l'anno in cui il salone di Bari è diventato il salone pilota d'Italia del brand Toni Pellegrino Art and Science. A novembre del 2018, un nuovo step della carriera di Salvo Binetti, che ha inaugurato a Molfetta un nuovo salone by Toni Pellegrino Art and Science.

In questi anni ha portato in città e in provincia una filosofia di lavoro che mette al primo posto gli studi morfologici e cromatici per la valorizzazione della bellezza di ogni ospite.
Binetti ha anche portato avanti diverse collaborazioni con altre realtà imprenditoriali del territorio, attraverso sinergie legate principalmente alla moda.

Spicca anche la partecipazione a grandi eventi come le Olimpiadi di Londra (2012) e le Olimpiadi Invernali di Sochi (2014). Salvo Binetti è stato presente diversi anni alla Settimana della Moda Milanese con il lavoro in backstage per Mario Dice, Capucci, Serdar, Salvatore Ferragamo, Hugo Boss, Vìen e Marco Rambaldi.

Per ulteriori informazioni
Sede di Rosa Marina
Strada Provinciale, 19 Rosa Marina
Telefono: 328 22 44 404
Sede di Bari
Via Andrea da Bari, 74
Telefono: 080 523 70 55
Sede di Molfetta
Via Bettino Craxi, 5
Telefono: 080 524 02 49
8 fotoInaugurazione Salvo Binetti a Rosa Marina (Ostuni)
Salvo Binetti inaugurazioneSalvo Binetti inaugurazioneSalvo Binetti inaugurazioneSalvo Binetti inaugurazioneSalvo Binetti inaugurazioneSalvo Binetti inaugurazioneSalvo Binetti inaugurazioneSalvo Binetti inaugurazione
  • Inaugurazione
Altri contenuti a tema
Si inaugura il nuovo Citymoda nella zona ASI di Molfetta Si inaugura il nuovo Citymoda nella zona ASI di Molfetta L'apertura del nuovo store nel periodo del Black Friday
Sbarca a Lecce "Joe Zampetti", il tredicesimo punto vendita del Gruppo Megamark dedicato al pet care Sbarca a Lecce "Joe Zampetti", il tredicesimo punto vendita del Gruppo Megamark dedicato al pet care Prossime aperture a Francavilla Fontana, Maglie e Barletta
Apre a Lecce "Joe Zampetti", il tredicesimo punto vendita del Gruppo Megamark dedicato al pet care Apre a Lecce "Joe Zampetti", il tredicesimo punto vendita del Gruppo Megamark dedicato al pet care Prossime aperture a Francavilla Fontana, Maglie e Barletta
© 2001-2023 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.