Achille Lauro
Achille Lauro
Attualità

Achille Lauro a Bisceglie

Spettacolo il prossimo 8 agosto all'Arena del mare

Achille Lauro si esibirà all'Arena del Mare di Bisceglie lunedì 8 agosto. Lo hanno reso noto gli organizzatori dell'evento, Jevents di Daniele Bottalico e Gr Show, che con il patrocinio del Comune di Bisceglie hanno scommesso sull'eclettico cantautore italiano, una delle figure più seguite del panorama musicale italiano, allo scopo di "infiammare" l'estate biscegliese.

«Il nuovo tour "Superstar" si caratterizza per la presenza di un'orchestra in accompagnamento all'artista di ben 50 elementi» ha spiegato Bottalico. «Ho pensato questa data esattamente per Bisceglie e i biscegliesi, perché la voglia di ripartire e lo spirito dinamico della città rispecchiano appieno il dinamismo e l'essere anticonformista di Achille Lauro».

Ulteriori dettagli e info utili per la prevendita su BisceglieViva (link)

  • Bisceglie
  • Achille Lauro
Altri contenuti a tema
Bono Vox a Bisceglie? È mistero Bono Vox a Bisceglie? È mistero Il frontman degli U2 sarebbe stato avvistato in città giovedì
DigithON, stabilite le date della settima edizione DigithON, stabilite le date della settima edizione Entra già nel vivo la "call for ideas"
Bisceglie, rubano l'auto in pieno giorno in meno di due minuti Bisceglie, rubano l'auto in pieno giorno in meno di due minuti Malviventi implacabili nel portare a termine il loro proposito
Svastiche e scritte "No Green Pass" a Bisceglie, scatta la denuncia Svastiche e scritte "No Green Pass" a Bisceglie, scatta la denuncia Il sindaco accusa i vandali sui social: «Gesto inaccettabile e ingiustificabile»
Calcio a 5, la Final Eight femminile di Coppa Italia a Bisceglie Calcio a 5, la Final Eight femminile di Coppa Italia a Bisceglie Già qualificate Bitonto e Statte, al Bisceglie Femminile serve un pari per staccare il pass alla manifestazione di casa
Prima investe tre persone, poi colpisce armato di spada: 44enne in manette a Bisceglie Prima investe tre persone, poi colpisce armato di spada: 44enne in manette a Bisceglie Fuggito in aperta campagna, si è costituito ai Carabinieri nelle ore successive
© 2001-2022 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.