Incidente
Incidente
Cronaca

Ancora un incidente mortale in Puglia: morti due giovani in provincia di Brindisi

Il sinistro si è verificato sulla SS16 nei pressi di Tuturano. Ci sono anche quattro feriti

Una nuova e triste pagina di cronaca per la Puglia, con l'ennesimo incidente stradale che ha portato alla morte di due giovani nella notte in provincia di Brindisi.

Avevano 32 e 18 anni le vittime del sinistro che si è verificato sulla SS16 San Pietro Vernotico- Brindisi, all'altezza della piccola frazione di Tuturano. In ospedale quattro feriti, di cui due in gravissime condizioni poco più che 20enni. Le due vittime erano alla guida dei due veicoli che si sono scontrati.

A perdere la vita, invece, Luigi Raffaele Marangio residente a San Pietro Vernotico: 19 anni da compiere a febbraio ed una vita interrotta per sempre a pochi chilometri da casa. L'altra vittima dello scontro è Augustine Kwadwo Kona, 32 anni, originario del Ghana, in Italia da qualche anno e residente a Brindisi.

Sull'auto guidata da Marangio viaggiavano in totale cinque persone, tra cui i due 20enni in fin di vita ora ricoverati al "Perrino" di Brindisi; tre invece all'interno della vettura condotta dal 32enne. Sul posto gli agenti della Polizia locale per acquisire i rilievi dello scontro frontale tra le auto.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Ricercato da mesi, trovato a Pasquetta in una villa di Bitonto Ricercato da mesi, trovato a Pasquetta in una villa di Bitonto Il 37enne era irreperibile dall’agosto 2025
Disinfestazione a Ceringola: «Un’azione preventiva per contenere la presenza di zanzare e insetti nocivi» Disinfestazione a Ceringola: «Un’azione preventiva per contenere la presenza di zanzare e insetti nocivi» In programma domani 8 aprile alle ore 23.00
Maltempo, la provincia di Foggia in ginocchio: alberi abbattuti in città e campagne allagate Maltempo, la provincia di Foggia in ginocchio: alberi abbattuti in città e campagne allagate Attivato il Centro Operativo Comunale per monitorare le emergenze
Maltempo, fiume Ofanto in piena: acqua invade terreni circostanti Maltempo, fiume Ofanto in piena: acqua invade terreni circostanti Chiuse le strade limitrofe e quelle che conducono alla frazione di Loconia
Furti di bestiame in due aziende di Corato: rubati più di 150 animali Furti di bestiame in due aziende di Corato: rubati più di 150 animali Confagricoltura: «Subito presìdi militari e monitoraggio con droni contro l'abigeato»
Maltempo tra Abruzzo, Molise e Puglia: 276 interventi in territorio pugliese Maltempo tra Abruzzo, Molise e Puglia: 276 interventi in territorio pugliese La maggior parte delle operazioni nelle province di Foggia e Bari
Salento, detonatori rinvenuti sulla spiaggia di San Foca Salento, detonatori rinvenuti sulla spiaggia di San Foca Dieci ordigni, probabilmente trasportati dal mare, recuperati e messi in sicurezza dai carabinieri
La pioggia non ferma i ladri a Modugno: assalto al bancomat della Deutsche Bank La pioggia non ferma i ladri a Modugno: assalto al bancomat della Deutsche Bank Le esplosioni, due di fila, hanno distrutto l'erogatore automatico e danneggiato la parte esterna di una struttura vicina
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.