Bono Vox
Bono Vox
Attualità

Bono Vox sceglie la Puglia per le vacanze: il cantante a Ostuni

Il leader degli U2 paparazzato nella villa comunale "Sandro Pertini"

Bono Vox sceglie la Puglia per le sue vacanze: il leader degli U2 si trova da ieri ad Ostuni, dove ha attirato l'attenzione durante un aperitivo nella villa comunale "Sandro Pertini".

Scortato a vista dai suoi bodyguard, Paul David Hewson (questo è il suo nome di battesimo) ha evitato ogni contatto con i fans che, dopo averlo riconosciuto, si sono avvicinati nella speranza di ricevere un autografo.

L'artista irlandese resterà nel weekend in Valle d'Itria soggiornando in una struttura extra lusso tra le province di Brindisi e Taranto. Ormai è chiaro che la Puglia sia una delle sue mete preferite: anche lo scorso anno, infatti, Bono aveva scelto la nostra regione per alcuni giorni di relax a Gallipoli.
  • Vip
© 2001-2022 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.