Consiglio comunale Barletta
Consiglio comunale Barletta
Politica

Crisi politica a Barletta: Consiglio comunale convocato d'urgenza per il 30 novembre

Si torna in aula con il sindaco dimissionario Cannito

Con il sindaco dimissionario, il Consiglio comunale è convocato, in via d'urgenza, presso la Sala Consiliare ubicata al piano rialzato dell'ex Tribunale in Via Zanardelli, per giovedì 30 novembre 2023 con inizio alle ore 10, in seduta di seconda convocazione.

Ordine del giorno
1. Causa civile Germani Dibenedetto c/Comune di Barletta. Ordinanza Corte di Appello di Bari n. 2092/2021 rep. 1939/2021 del 07/07/2021 e sentenza T.A.R. Puglia – sede Bari sez. II - n. 1160/2022 del 12.08.2022. Riconoscimento debito fuori bilancio integrativo (proposta n. 128).
2. Proposta di delibera n.129 (Consiglio Comunale): approvazione Programma comunale per il diritto allo studio – anno 2024 (L.R. 31/2009 - proposta n°129).
  • Barletta
Altri contenuti a tema
Barletta, discarica a cielo aperto sulla complanare per Montaltino Barletta, discarica a cielo aperto sulla complanare per Montaltino La segnalazione di una cittadina: «Abbiate rispetto dell'ambiente che vi circonda»
Incendio, furti e danneggiamenti sulla spiaggia di Barletta Incendio, furti e danneggiamenti sulla spiaggia di Barletta Sul caso è intervenuta prontamente l'amministrazione comunale
Barletta per la Palestina, in 2000 per la pace Barletta per la Palestina, in 2000 per la pace Il racconto della manifestazione di ieri
Vietato conferire i rifiuti in buste nere: arriva l'ordinanza a Barletta Vietato conferire i rifiuti in buste nere: arriva l'ordinanza a Barletta Il sindaco Cannito: «Invito i cittadini a rispettare le disposizioni»
Ancora bancomat nel mirino, colpo fallito a Barletta Ancora bancomat nel mirino, colpo fallito a Barletta L'allarme la notte scorsa dalla filiale della BCC Appulo Lucana
Spaccio a Barletta: arrestato un 24enne. La Polizia sequestra 4 kg di marijuana Spaccio a Barletta: arrestato un 24enne. La Polizia sequestra 4 kg di marijuana Da inizio 2025, in città, sono stati effettuati in tutto 14 arresti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti
Scoperto deposito di marijuana in casa: arrestato 39enne di Barletta Scoperto deposito di marijuana in casa: arrestato 39enne di Barletta I poliziotti avevano notato uno strano andirivieni in una zona limitrofa al cavalcavia di via Imbriani
Rievocazione della Disfida di Barletta, dal 2026 si terrà sempre nella terza settimana di settembre Rievocazione della Disfida di Barletta, dal 2026 si terrà sempre nella terza settimana di settembre Proposta elaborata dalle commissioni Attività Produttive e Cultura, manca l'ok del consiglio comunale
© 2001-2025 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.