Sagra del Maiale Faeto
Sagra del Maiale Faeto
Eventi e cultura

Domani la 40esima edizione della Sagra del Maiale di Faeto

Dalle 10 alle 20, appuntamento con intrattenimento, musica e degustazioni

La Sagra del Maiale di Faeto compie 40 anni. L'appuntamento con una delle manifestazioni più grandi e più sentite del paese in provincia di Foggia è domani, 5 febbraio, dalle 10 alle 20, con degustazioni e prodotti tipici.

L'obiettivo è valorizzare le specialità locali, dal maiale al prosciutto, sino al soffritto di maiale, vera e propria specialità pensata per l'occasione. Durante la sagra sarà possibile assistere alla depilazione del maiale nero, caratteristico di Faeto.

Ma non solo food: anche intrattenimento, spettacoli e divertimento per allietare il proprio fine settimana. Ospiti dell'evento "Unza unza band".
Locandina Sagra del maiale di Faeto
  • Fiere e sagre
Altri contenuti a tema
Levante Prof, a Bari la prima fiera italiana in presenza: “Segnale di ripartenza” Levante Prof, a Bari la prima fiera italiana in presenza: “Segnale di ripartenza” Oltre 300 le aziende italiane e straniere presenti nel nuovo padiglione della Fiera del Levante
© 2001-2024 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.