Vegapol
Vegapol
Cronaca

Doppio tentato furto a Trinitapoli: interventi della Vegapol sventano i colpi

Notte di fuoco con altri allarmi anche a Canosa e Andria

Nottata particolarmente movimentata nella provincia BAT, dove diversi tentativi di furto sono stati sventati grazie al tempestivo intervento del personale operativo della Vegapol. Secondo quanto comunicato dall'istituto di vigilanza, la sinergia tra la sala operativa e le pattuglie sul territorio ha permesso di intervenire rapidamente in episodi registrati tra Canosa di Puglia, Trinitapoli e Andria, evitando furti e danni alle attività coinvolte.

Due tentativi di furto si sono registrati nella stessa notte anche a Trinitapoli, a distanza di pochi minuti l'uno dall'altro.

Il primo episodio si è verificato intorno alle 2.50, quando ignoti – giunti a bordo di un'autovettura di grossa cilindrata – hanno manomesso la saracinesca e la porta d'ingresso di una gioielleria, riuscendo a introdursi all'interno del locale.

L'allarme collegato alla sala operativa Vegapol ha però fatto scattare l'intervento immediato delle pattuglie, mentre sul posto venivano allertati anche i Carabinieri. L'arrivo delle guardie giurate e dei militari ha costretto i malviventi alla fuga. Dai controlli effettuati è risultato che la cassaforte del negozio è rimasta intatta.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Stadi San Nicola e Della Vittoria: presentata proposta di rigenerazione Stadi San Nicola e Della Vittoria: presentata proposta di rigenerazione Proposta da 250 milioni per i due impianti di Bari: ecco i dettagli
San Ferdinando ancora sotto shock per la scomparsa di Natale Ricco San Ferdinando ancora sotto shock per la scomparsa di Natale Ricco Profondo cordoglio tra amici e tesserati dell'associazione motociclistica "Cuori in Moto"
Smantellata banda delle auto rubate e “cannibalizzate”, otto fermi nel Foggiano Smantellata banda delle auto rubate e “cannibalizzate”, otto fermi nel Foggiano L'attività criminale sarebbe dedita alla ricettazione ed al riciclaggio di autovetture provento di furto
Violenze e abusi sulla compagna, arrestato dalla Polizia di Stato ad Andria Violenze e abusi sulla compagna, arrestato dalla Polizia di Stato ad Andria L'uomo già condannato in primo grado per maltrattamenti in famiglia
Cadavere abbandonato a Bitonto, si costituiscono i complici: furto d'auto finito male Cadavere abbandonato a Bitonto, si costituiscono i complici: furto d'auto finito male Si sono presentati spontaneamente negli uffici del Commissariato
Manduria, blitz della Polizia: 21 arresti per un presunto clan mafioso Manduria, blitz della Polizia: 21 arresti per un presunto clan mafioso Operazione della Squadra Mobile di Taranto coordinata dalla Dda di Lecce
Trani, motociclista muore sulla SS16: tragedia nella serata di ieri Trani, motociclista muore sulla SS16: tragedia nella serata di ieri Un uomo di 46 anni ha perso la vita in un violento incidente
Maxi-sequestro al porto di Bari: confiscati 50mila prodotti cinesi per oltre 340mila euro Maxi-sequestro al porto di Bari: confiscati 50mila prodotti cinesi per oltre 340mila euro L'operazione della Guardia di Finanza su un carico arrivato dalla Grecia
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.