Auto Bisceglie
Auto Bisceglie
Cronaca

Esplosione in centro a Bisceglie: auto a metano prende fuoco, ferito il conducente

È successo questa mattina in via XXIV Maggio, all'incrocio con via Monte Grappa

Un incidente nelle prime ore della mattinata di mercoledì 4 giugno hanno scosso il centro cittadino. Intorno alle 8:00, in via XXIV Maggio, all'incrocio con via Monte Grappa, un'auto alimentata a metano è esplosa improvvisamente mentre era in marcia, a pochi passi da abitazioni e attività commerciali.

Alla guida del veicolo un uomo di 60 anni che ha riportato ustioni al braccio e leggere bruciature al volto. È riuscito a uscire da solo dal mezzo e ha raggiunto l'ospedale per accertamenti. Ha riportato ustioni di secondo grado ed è attualmente ricoverato in codice rosso.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti immediatamente una pattuglia della Polizia Locale e i Vigili del Fuoco, giunti dal distaccamento di Molfetta, che hanno isolato la zona e spento le fiamme. Ancora da chiarire le cause dell'incidente.

Fortunatamente, nessun altro è rimasto coinvolto.
  • Bisceglie
Altri contenuti a tema
Turista francese raccoglie rifiuti alla spiaggia a Bisceglie: «La gente si sta ormai abituando» Turista francese raccoglie rifiuti alla spiaggia a Bisceglie: «La gente si sta ormai abituando» L'iniziativa di Nicolas Gentile, nativo di Parigi, presidente dell'associazione Plogging Puglia
Donna rischia di annegare a Bisceglie, Francesco Spina: «Disservizio comunale, tragedia sfiorata» Donna rischia di annegare a Bisceglie, Francesco Spina: «Disservizio comunale, tragedia sfiorata» Il consigliere di opposizione: «Determinante l'intervento di un carabiniere fuori servizio»
Due esplosioni nella notte, distrutto il bancomat di MPS a Bisceglie Due esplosioni nella notte, distrutto il bancomat di MPS a Bisceglie Un tentativo di portare via il denaro contenuto nell'Atm è fallito: ingenti i danni
Frode fiscale da 6 milioni di euro, coinvolta anche una società di Bisceglie Frode fiscale da 6 milioni di euro, coinvolta anche una società di Bisceglie L'impresa, tra le 13 beneficiarie della truffa, ha fatto scattare le indagini della Guardia di Finanza
Si è spento Franco Napoletano, per 11 anni sindaco di Bisceglie Si è spento Franco Napoletano, per 11 anni sindaco di Bisceglie Addio a una colonna della storia politica biscegliese
Il Comune di Bisceglie: «L'assessore Angela Monterisi si è dimessa» Il Comune di Bisceglie: «L'assessore Angela Monterisi si è dimessa» Tra le deleghe rimesse al sindaco quelle alle manutenzioni e al verde pubblico, arredo e decoro urbano, servizi cimiteriali
Il Bisceglie conquista la Coppa Italia nazionale di Eccellenza Il Bisceglie conquista la Coppa Italia nazionale di Eccellenza Decisivo un gol di Lopez al 112' contro il Montecchio
Sicurezza, Francesco Spina: «La proposta di un presidio a Bisceglie fu ignorata» Sicurezza, Francesco Spina: «La proposta di un presidio a Bisceglie fu ignorata» «Se fosse stata avanzata immediatamente dal Sindaco oggi il presidio di Polizia di Stato sarebbe già una realtà definitiva»
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.