Incidente
Incidente
Cronaca

Finisce fuori strada e cade in un dirupo: uomo salvato ad Ostuni

Il conducente, per cause da accertare, ha sfondato le barriere di sicurezza che delimitano la strada

Momenti di paura nell'agro di Ostuni, in provincia di Brindisi, dove un uomo ha perso il controllo della sua auto ed è finito in dirupo. A recuperarlo, con qualche difficoltà, sono stati i vigili del fuoco intervenuti con un'autoscala e una squadra di colleghi del nucleo speleo-alpino-fluviale.

Il conducente, per cause da accertare, ha sfondato le barriere di sicurezza che delimitano la strada facendo un volo di qualche metro tra vegetazione e rocce.

I Vigili del Fuoco lo hanno estratto dalle lamiere dell'auto e sistemato su un verricello per poi riportarlo sul piano stradale e affidarlo al personale sanitario del 118. L'uomo è ferito ma non in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri che indagano su quanto accaduto.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Sventato assalto ad un portavalori in provincia di Modena: arrestati foggiani e cerignolani Sventato assalto ad un portavalori in provincia di Modena: arrestati foggiani e cerignolani Stavano progettando l'assalto, individuati nella loro base operativa
Per un debito non pagato lo sequestrano e lo aggrediscono: arrestati 4 barlettani Per un debito non pagato lo sequestrano e lo aggrediscono: arrestati 4 barlettani Violenza privata e tentata estorsione, tra le persone coinvolte anche un indagato nel caso Diviesti
Incidente sulla A14: tamponata un'ambulanza della Misericordia di Corato Incidente sulla A14: tamponata un'ambulanza della Misericordia di Corato Il racconto: «Ora la massima priorità è la salute di tutti i coinvolti nell’incidente»
Aggredito e rapinato imprenditore di Andria Aggredito e rapinato imprenditore di Andria La vittima è stata aggredita nel parcheggio di un noto agriturismo della zona
Doppio tentato furto a Trinitapoli: interventi della Vegapol sventano i colpi Doppio tentato furto a Trinitapoli: interventi della Vegapol sventano i colpi Notte di fuoco con altri allarmi anche a Canosa e Andria
Furgone incendiato fatto scivolare nell'agro di Andria Furgone incendiato fatto scivolare nell'agro di Andria La scoperta da parte di alcuni sportivi che transitavano con le loro bici lungo la strada
Ritrovata a Firenze la 21enne scomparsa da Foggia Ritrovata a Firenze la 21enne scomparsa da Foggia Elena Rebeca Burcioiu era con un connazionale. Ipotesi di allontanamennto volontario
Palombaio piange la prematura scomparsa di padre Romualdo Airaghi Palombaio piange la prematura scomparsa di padre Romualdo Airaghi Fu tra i promotori del Villaggio del Presepe Vivente nel Parco "Vacca"
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.