San Ferdinando
San Ferdinando
Cronaca

Fumi tossici a San Ferdinando: scattano i controlli

Controlli sul territorio da parte del Sindaco, Vice Sindaco e Polizia Locale

Il Sindaco, il Vice Sindaco e una pattuglia della Polizia Locale hanno effettuato una verifica sull'intero territorio comunale a seguito delle segnalazioni relative alla presenza di fumi. Dall'attività di controllo è emerso che l'unico punto in cui si riscontrano fumi si trova nei pressi del fiume Ofanto, in territorio di Canosa di Puglia.

Sono stati immediatamente attivati i contatti istituzionali:

- Informato il Presidente dell'Amministrazione Provinciale, affinché intervenga la Polizia Provinciale;

- Allertato il Comune di Canosa di Puglia. Con una pattuglia della Polizia Locale di Canosa e l'intervento dei Carabinieri è stato individuato il luogo esatto.

- È intervenuta anche la Polizia Provinciale, che ha redatto una relazione ed ha invitato l'ARPA a verificare la natura dei rifiuti bruciati.

Saranno comunicati ulteriori aggiornamenti a seguito delle verifiche dell'ARPA.
  • San Ferdinando
Altri contenuti a tema
Giunta commissariata per San Ferdinando di Puglia: arriva Sergio Mazzia Giunta commissariata per San Ferdinando di Puglia: arriva Sergio Mazzia Gli saranno attribuiti temporaneamente i poteri spettanti al Sindaco, alla Giunta e al Consiglio comunale
Crisi idrica, diversi interventi previsti a San Ferdinando di Puglia Crisi idrica, diversi interventi previsti a San Ferdinando di Puglia AQP e Regione Puglia hanno stilato un piano di investimenti sul territorio regionale
Incidente mortale a San Ferdinando di Puglia Incidente mortale a San Ferdinando di Puglia La vittima è una 25enne di Cerignola. Inutili i soccorsi
Si siede accanto al Papa durante l'udienza: protagonista un bambino di San Ferdinando di Puglia Si siede accanto al Papa durante l'udienza: protagonista un bambino di San Ferdinando di Puglia Fuori programma. Il Pontefice: «La sua è una lezione dal cuore»
© 2001-2025 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.