Antonio Vantaggiato
Antonio Vantaggiato
Cronaca

Giovane calciatore pugliese muore in un incidente stradale

Antonio Vantaggiato ha militato nel Galatina in Promozione

"Tutta la comunità calcistica galatinese e dilettantistica piange la morte del giovanissimo Antonio "Tony" Vantaggiato, a causa di un terribile incidente stradale. Tony è stato nostro tesserato nella stagione 2019/20 e lo ricordiamo come un ragazzo solare, educato e gentile".

"Il Galatina Calcio e tutti i dirigenti, calciatori e staff, sono vicini al dolore che ha colpito la famiglia Vantaggiato". Con queste parole la società salentina ricorda la morte del suo calciatore.

Il ventiduenne si trovava sulla strada provinciale che collega Aradeo a Noha, in provincia di Lecce, quando ha perso il controllo della sua Lancia Y e si è schiantato contro un albero di ulivo. Subito dopo il pronto intervento dei carabinieri e dell'ambulanza, ma già per la giovane punta centrale non c'era più nulla da fare.

La notizia ha fatto subito il giro del web trovando il cordoglio delle società locali e dilettantistiche di tutta Italia.


  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Canosa senza medici: rischio sospensione dei turni notturni Canosa senza medici: rischio sospensione dei turni notturni Tiziana Dimatteo: «La sospensione, se attivata, sarebbe temporanea»
Nel giorno di Natale incidente mortale sulle strade di San Ferdinando Nel giorno di Natale incidente mortale sulle strade di San Ferdinando A perdere la vita un giovane sanferdinandese: sono in corso le indagini
Sventato furto nella notte presso ottica in pieno centro di Cerignola Sventato furto nella notte presso ottica in pieno centro di Cerignola Provvidenziali gli interventi della Vigilanza e dei Carabinieri
Natale in sicurezza: potenziate le attività di controllo dei Carabinieri nella Bat Natale in sicurezza: potenziate le attività di controllo dei Carabinieri nella Bat È previsto l’impiego di reparti specializzati, tra cui le Squadre di Intervento Operativo (SIO) e i Cacciatori di Puglia
Operazione “Argan” in provincia di Taranto: quattro arresti Operazione “Argan” in provincia di Taranto: quattro arresti Estorsioni e incendi con metodo mafioso: 11 indagati legati a un presunto sodalizio di Pulsano
Apricena, aveva sparato un giovane in pieno centro: arrestato 31enne Apricena, aveva sparato un giovane in pieno centro: arrestato 31enne L’agguato la sera del 2 novembre tra via Diaz e piazza San Francesco
Clochard picchiato da baby gang: vergogna a Bari Clochard picchiato da baby gang: vergogna a Bari L'allarme lanciato dall'associazione In.Con.Tra
Tragedia sulla provinciale Ruvo–Corato: muore un ciclista Tragedia sulla provinciale Ruvo–Corato: muore un ciclista Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine per i rilievi e la ricostruzione della dinamica
© 2001-2025 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.