Grand Tour del Gusto tappa a Molfetta
Grand Tour del Gusto tappa a Molfetta
Speciale

Grand Tour del Gusto, terza tappa a Molfetta con "Il Vecchio Gazebo"

Il 15 maggio un viaggio per scoprire sapori e tradizioni del territorio

Il prossimo 15 maggio fa tappa a Molfetta, dal ristorante-pizzeria "Il Vecchio Gazebo", il viaggio degli Ambasciatori del Gusto alla scoperta dei territori e della cultura enogastronomica italiana.

L'Associazione Italiana Ambasciatori del Gusto ha annunciato di recente il "Grand Tour Del Gusto: Un Viaggio nei Sapori di Puglia, Basilicata e Calabria". Si tratta di un progetto ideato e realizzato internamente dall'ente con il supporto del proprio Club dei Partner. L'iniziativa si svilupperà nelle tre regioni coinvolte da maggio a dicembre 2024. Protagoniste dell'iniziativa saranno 22 cene a più mani, realizzate nei ristoranti degli associati coinvolti.

Quella di Molfetta sarà una cena-evento curata con professionalità e passione da Giuseppe Petruzzella e Giuseppe Lampugnani. Anche questa sarà un'occasione straordinaria per promuovere l'identità, la peculiarità del territorio e la riscoperta, in chiave moderna, dei prodotti tipici.
  • Enogastronomia
Altri contenuti a tema
Grand Tour del Gusto: tappa da "Il Vecchio Gazebo" di Molfetta Grand Tour del Gusto: tappa da "Il Vecchio Gazebo" di Molfetta Il progetto per valorizzare la cultura enogastronomica italiana sarà in città il prossimo 15 maggio
Natale 2022, cosa fare in Puglia: eventi, mercatini, tradizioni Natale 2022, cosa fare in Puglia: eventi, mercatini, tradizioni Il calendario in aggiornamento con tutte le principali iniziative natalizie
Torna "Calice di San Lorenzo" il 12 e 13 agosto a Trani Torna "Calice di San Lorenzo" il 12 e 13 agosto a Trani Uno speciale percorso enogastronomico da piazza Trieste alla Cattedrale, tra cultura e gusto
Da Bari a Los Angeles, il panzerotto diventa d'oro e vale 2mila dollari Da Bari a Los Angeles, il panzerotto diventa d'oro e vale 2mila dollari A realizzarlo in trasferta lo youtuber di Casamassima Nick Radogna, in una pizzeria americana made in Puglia
Continuano le frodi al Made in Puglia: smascherato finto pane di Altamura Continuano le frodi al Made in Puglia: smascherato finto pane di Altamura Coldiretti: «Risulta indispensabile mantenere la fiducia dei consumatori»
© 2001-2024 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.