Giovanni Pomarico
Giovanni Pomarico
Speciale

Gruppo Megamark, buono sconto del 15% sugli acquisti fatti con la card “Dedicata a te”

Un supporto in più per le famiglie in difficoltà

Il Gruppo Megamark di Trani, realtà leader del sud Italia nella distribuzione moderna con quasi 600 punti vendita a insegne A&O, Dok, Famila e Sole365, sostiene l'iniziativa "Dedicata a te", la social card promossa dal Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste (MASAF) per sostenere le famiglie meno abbienti.

In tutti i punti vendita A&O, Dok, Famila e Sole 365 del Gruppo Megamark aderenti all'iniziativa, infatti, i clienti che effettueranno gli acquisti di beni alimentari di prima necessità (specificati nell'allegato 1 del Decreto Ministeriale del 4 giugno 2024) con la social card, riceveranno un buono sconto pari al 15% della spesa spendibile su una spesa successiva per l'intero assortimento dei punti vendita.

La social card "Dedicata a te", attiva dal 9 di settembre, è destinata alle famiglie composte da almeno tre persone con Isee inferiore a 15.000 euro e prive di altre forme di sostegno alla povertà; il contributo economico, pari a cinquecento euro, potrà essere utilizzato per l'acquisto di beni alimentari di prima necessità, carburanti e abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.

"Sono sempre di più le famiglie in difficoltà nell'acquisto di beni di prima necessità - dichiara il Cavaliere del Lavoro Giovanni Pomarico, presidente del Gruppo Megamark – complici inflazione, immobilità dei salari e disoccupazione. Apprezziamo le politiche a sostegno dei redditi, pur consapevoli che non sono sufficienti a risolvere i problemi economici di molte famiglie italiane".
  • Fondazione Megamark
Altri contenuti a tema
“Premio Fondazione Megamark - Incontri di Dialoghi”, la cinquina dei romanzi finalisti “Premio Fondazione Megamark - Incontri di Dialoghi”, la cinquina dei romanzi finalisti Il 23 luglio a Bisceglie l’evento di presentazione, il 12 settembre a Trani la premiazione del vincitore
Fondazione Megamark: "Orizzonti solidali", oltre 300mila euro per la 13^ edizione del concorso Fondazione Megamark: "Orizzonti solidali", oltre 300mila euro per la 13^ edizione del concorso Premiati 15 progetti su 553 iniziative che hanno partecipato al bando da tutta la Puglia
Partecipazioni record per la decima edizione del “Premio Fondazione Megamark" Partecipazioni record per la decima edizione del “Premio Fondazione Megamark" Il romanzo di Michele Ruol, vincitore della passata edizione, è nella cinquina dei finalisti del “Premio Strega 2025”
10 anni di “Premio Fondazione Megamark - Incontri di Dialoghi”: in partenza la nuova edizione del concorso per opere prime 10 anni di “Premio Fondazione Megamark - Incontri di Dialoghi”: in partenza la nuova edizione del concorso per opere prime Da questa edizione i patrocini di Regione Puglia (assessorato alla Cultura), PACT e Città di Trani
Presentata la tredicesima edizione del bando “Orizzonti solidali” della Fondazione Megamark di Trani Presentata la tredicesima edizione del bando “Orizzonti solidali” della Fondazione Megamark di Trani Aumentano i fondi messi a disposizione del terzo settore pugliese: stanziati 300mila euro per i progetti migliori
Riconoscere l’impegno e la costanza degli studenti: anche quest’anno torna il bando “Giovani Talenti” della Fondazione Megamark Riconoscere l’impegno e la costanza degli studenti: anche quest’anno torna il bando “Giovani Talenti” della Fondazione Megamark Oggi la consegna di 60 borse di studio ai figli dei dipendenti del Gruppo
A Bari “Il futuro ti assomiglia”: quattro coach per incoraggiare i giovani a credere nei loro sogni A Bari “Il futuro ti assomiglia”: quattro coach per incoraggiare i giovani a credere nei loro sogni Il prof Schettini: “Acchiappate quanta più conoscenza potete perché in questo modo il futuro vi assomiglierà sempre di più”
Solidarietà e musica, a Bari premiati i vincitori del bando “Orizzonti Solidali” della Fondazione Megamark Solidarietà e musica, a Bari premiati i vincitori del bando “Orizzonti Solidali” della Fondazione Megamark Ospite speciale Tommaso Paradiso. Giovanni Pomarico: “Sostenere le comunità del nostro territorio è il sogno della Fondazione e la mission del bando”
© 2001-2025 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.