Maneskin
Maneskin
Eventi e cultura

I Maneskin in arrivo a Trani: soggiorneranno a Villa Ascosa

Dal palco di Torino alla terrazza sul mare di Trani in attesa delle Cosmogonie di Castel del Monte

Arriveranno questa sera a Trani i magnifici 4: Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan atterreranno all'aeroporto di Palese nel pomeriggio, e raggiungeranno poi la nostra città per soggiornare a Villa Ascosa in vista dell'appuntamento Gucci di domani a Castel del Monte. E' tutto, quasi, pronto per l'evento moda internazionale, e i vips ospiti in arrivo vengono man mano dislocati nelle varie strutture del territorio: a Trani arrivano dunque Damiano, zoppicante ma non troppo per il piccolo infortunio al piede, lui enigmatico e sexy, leader insieme al gruppo ormai diventato idolo delle nuove generazioni.

L'area intorno al magnifico resort tranese sul mare sarà naturalmente in qualche modo blindata, ma già i fans si stanno organizzando per cercare di ottenere un selfie, un saluto o un autografo dai magnifici 4.

Intanto gli altri ospiti dell'evento sono sistemati in diverse parti di questa meravigliosa regione, dalle masserie della Valle d'Itria quelle del Salento (i Ferragnez sono da quelle parti), mentre l'art director della maison Alessandro Michele è a spasso per Molfetta insieme alla cantante Emma, in attesa di Dakota Johnson, e tanti altri.

"Gucci Cosmogonie" previsto per domani 16 maggio alle 20, momento in cui Alessandro Michele presenterà la sua nuova sfilata in diretta da Castel del Monte, ad Andria in Puglia, sarà visibile su social: su Facebook la sfilata sarà visibile praticamente in tutto il mondo.
  • Musica
  • Castel del Monte
Altri contenuti a tema
Medimex 2025, da Taranto il messaggio politico di Primal Scream e Massive Attack Medimex 2025, da Taranto il messaggio politico di Primal Scream e Massive Attack Due serate all’insegna di arte e impegno civile. Emiliano: «I musicisti sono più convincenti degli statisti»
Battiti Live illumina ancora Molfetta: oggi la terza serata Battiti Live illumina ancora Molfetta: oggi la terza serata Il format più atteso dell'estate pugliese prosegue fino a domenica
Uno Maggio Taranto, dieci anni da “Liberi e pensanti” Uno Maggio Taranto, dieci anni da “Liberi e pensanti” Il concertone al traguardo dei due lustri, nella città simbolo di una nuova resistenza
Arriva a Taranto, dal 4 al 6 aprile, Harpissima, rassegna itinerante dedicata all’arpa Arriva a Taranto, dal 4 al 6 aprile, Harpissima, rassegna itinerante dedicata all’arpa Unica tappa del sud Italia della 18esima edizione della manifestazione organizzata da Salvi Harps
Fondazione S.E.C.A., il nuovo anno inizia con il Quintetto d’Archi Gershwin Fondazione S.E.C.A., il nuovo anno inizia con il Quintetto d’Archi Gershwin Il 3 gennaio al Polo Museale di Trani il Concerto d'inizio anno
Levante Arena: Musica, Emozioni e Tramonti nel Cuore del Mediterraneo Levante Arena: Musica, Emozioni e Tramonti nel Cuore del Mediterraneo A Giovinazzo dall'estate 2025 un progetto che unirà musica, gastronomia e natura
Salvo Binetti official hairstylist di Battiti Live a Molfetta Salvo Binetti official hairstylist di Battiti Live a Molfetta L’hair artist curerà il look degli ospiti della manifestazione
“Una borsa di studio per i giovani talenti della Nota d'Oro” – Giuseppe Maldera dell’omonimo caseificio “Una borsa di studio per i giovani talenti della Nota d'Oro” – Giuseppe Maldera dell’omonimo caseificio Il Caseificio Maldera contribuisce a realizzare i sogni dei giovani cantanti
© 2001-2025 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.