Il 9 e 10 dicembre appuntamento a Bisceglie con Calici nel Borgo Antico
Il 9 e 10 dicembre appuntamento a Bisceglie con Calici nel Borgo Antico
Speciale

Il 9 e 10 dicembre appuntamento a Bisceglie con Calici nel Borgo Antico

Due serate fra vini pugliesi, gastronomia, musica dal vivo e luci d'artista

Due serate fra vini pugliesi, gastronomia, musica dal vivo e luci d'artista: venerdì 9 e sabato 10 dicembre torna Calici nel Borgo Antico nel centro storico di Bisceglie.

Più di trenta rinomate cantine metteranno a disposizione i propri vini da scoprire e assaporare: centinaia di etichette di bianchi, rossi e rosati di grandissima qualità.

Ma Calici nel Borgo Antico non è solo sinonimo di vino: le strade del centro storico si trasformano in un mercatino del gusto all'aperto. Lo street food è proposto dai ristoratori, con un menù che spazia dal caciocavallo impiccato ai panini con la brasciola, fino agli strascinati con le rape, un angolo del casaro, pettole e carne alla brace.

Un'esperienza impareggiabile tra il meglio di vini e cucina pugliese, passeggiando tra i pittoreschi vicoli del centro storico biscegliese, dove piazze e palazzi sono i protagonisti di un suggestivo spettacolo di luci d'artista a tema natalizio, con allestimento ecofrendly e sostenibile.

Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per due serate imperdibili.
I ticket degustazione saranno acquistabili nei punti vendita all'ingresso del centro storico.

È consigliato parcheggiare nell'area di sostanza della stazione ferroviaria di Bisceglie in piazza Armando Diaz. Info 392 6012185.

  • Bisceglie
  • Calici nel Borgo Antico
Altri contenuti a tema
Screening a Bisceglie: circa 100 cittadini per i controlli oncologici e cardiologici Screening a Bisceglie: circa 100 cittadini per i controlli oncologici e cardiologici Il Presidente Papagni: «L’elevata affluenza conferma tematiche quanto siano sentite sul territorio le della prevenzione»
Salute femminile: tre bollini rosa all'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie Salute femminile: tre bollini rosa all'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie Un riconoscimento da parte di Fondazione Onda
Bisceglie, isole ecologiche chiuse per controlli della Guardia Costiera Bisceglie, isole ecologiche chiuse per controlli della Guardia Costiera Nelle prossime ore si avranno maggiori dettagli sulla natura delle operazioni in corso
Incidente mortale in un frantoio a Bisceglie: muore un 26enne Incidente mortale in un frantoio a Bisceglie: muore un 26enne Sul posto i Carabinieri di Trani e di Bisceglie insieme ai tecnici dell'Asl Bt
Il porto di Bisceglie conquista per il quarto anno consecutivo il Blue Marina Awards Il porto di Bisceglie conquista per il quarto anno consecutivo il Blue Marina Awards Il Sindaco: «Un bel motivo d’orgoglio per noi biscegliesi»
Arrestati tre giovani e sequestrati hashish, cocaina e contanti a Bisceglie Arrestati tre giovani e sequestrati hashish, cocaina e contanti a Bisceglie Operazione dei Carabinieri nel centro storico
Xylella, incontro in Comune a Bisceglie per velocizzare le procedure dopo la positività di una pianta Xylella, incontro in Comune a Bisceglie per velocizzare le procedure dopo la positività di una pianta Il Sindaco, con Dirigente dell’Osservatorio fitosanitario regionale, ha incontrato i proprietari dei terreni nell'area infetta
Bisceglie è doppia Bandiera Lilla per l'estate 2025 Bisceglie è doppia Bandiera Lilla per l'estate 2025 Il riconoscimento per la "Spiaggia senza barriere" del Cagnolo e per il terzo anno consecutivo per il Porto Turistico
© 2001-2025 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.