Incontro Moro-Bellomo
Incontro Moro-Bellomo
Attualità

Il Comandante dell'Esercito in Puglia incontra il Prefetto di Bari

Ieri i saluti nel Palazzo del Governo del capoluogo

Il Prefetto di Bari, Antonia Bellomo, ha ricevuto ieri, 23 novembre, il neo Comandante Militare dell'Esercito in Puglia, Colonnello Arcangelo Moro, insediatosi lo scorso 11 novembre.

Nel corso dell'incontro di saluto, il Prefetto ha manifestato l'intento di favorire la piena e sinergica collaborazione fra le istituzioni, per offrire una migliore risposta alle esigenze della collettività.

Il Colonnello Moro, delineando i compiti del Comando Militare Esercito, ha sottolineato che la Forza Armata, con tutte le articolazioni presenti in Puglia, continuerà a rappresentare una risorsa pronta e disponibile nel solco di una consolidata presenza sul territorio.
  • Esercito
  • prefettura di Bari
Altri contenuti a tema
Le capacità e la versatilità dell’Esercito raccontate in 12 mesi di immagini e testimonianze Le capacità e la versatilità dell’Esercito raccontate in 12 mesi di immagini e testimonianze Presentato il CaledEsercito 2022
Cambio al vertice dell'Esercito in Puglia Cambio al vertice dell'Esercito in Puglia Il Colonnello Donato Ninivaggi cede il comando al parigrado Pietro Maraglino
© 2001-2022 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.