Cosimo Cannito. <span>Foto Mario Sculco</span>
Cosimo Cannito. Foto Mario Sculco
Attualità

Il sindaco di Barletta sul Jova Beach Party: «Evento che resta scolpito nei nostri ricordi»

Il commento dopo un weekend di musica sul Lungomare Mennea

Il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, ha commentato l'esito della due giorni del Jova Beach Party in città: «Non è stato facile riprendere tutto da dove ci eravamo lasciati. Ringrazio tutti coloro i quali hanno lavorato alla riproposizione, in duplice data, di un evento che ha scritto nuove pagine di storia di Barletta e che resterà per sempre scolpito nei nostri occhi - scrive in un post sui social il sindaco Cosimo Cannito.
Grazie a Jovanotti, alla Trident Music, alla Vurro Concerti, a tutti gli artisti e ospiti che hanno allietato le due serate, a tutti i tecnici e collaboratori del Jova Beach Party 2022.
Ringrazio il Prefetto, Dott. Maurizio Valiante, il Questore, Dott. Roberto Pellicone, il Comandante della Polizia Locale, Dott. Savino Filannino e tutti i vigili urbani e tutte le forze dell'ordine: Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto e, quindi, Guardia Costiera.
Ringrazio i dirigenti e gli uffici comunali che mi hanno supportato e sopportato.
Ringrazio la ASL BT, gli operatori del 118 e la Protezione Civile.
Ringrazio la Scoppio Autolinee per il servizio bus navetta.
Ringrazio Bar.S.A. nella persona del suo amministratore unico, Avv. Michele Cianci, i dirigenti e tutto il personale a lavoro.
Ringrazio i miei assessori, in particolare, l'assessore ai Grandi Eventi, Oronzo Cilli e tutti i consiglieri comunali per il tempo sottratto su altre questioni importanti della nostra città.
Ringrazio le attività ricettive, hotel e B&B, ristoranti, pizzerie, bar di Barletta per aver lavorato al meglio per i nostri ospiti.
Ringrazio gli oltre 60mila, di tutte le età, accorsi nella nostra città.
Ringrazio tutti i cittadini di Barletta per il grande calore e affetto, per aver accolto al meglio fiumi di persone che hanno invaso la nostra città.
Il ringraziamento più importante però va all'incessante macchina del volontariato che ha lavorato gratuitamente e senza soste al Jova. Sono stato uno di voi e capisco bene cosa significa.
È questa la strada maestra per portare il nome della nostra città in ogni dove, promuovendo la nostra immagine, stimolando la nostra economia e il nostro saper fare.
Siamo solo all'inizio di un lungo percorso che ci dovrà vedere concentrati sulla realizzazione di quella Barletta turistica che tutti vogliamo, con la valorizzazione della nostra costa e del nostro mare.
Nel frattempo, abbiamo già ripreso a lavorare per voi, godendoci questa grande vittoria di tutti.
Non abbiamo vinto NOI: a vincere è stata Barletta».
  • Barletta
Altri contenuti a tema
Sbarcano le crociere lusso a Barletta e si aprono nuove opportunità di traffico per il futuro Sbarcano le crociere lusso a Barletta e si aprono nuove opportunità di traffico per il futuro La nave sarà ormeggiata in rada e non nel porto perché ai passeggeri è data la possibilità di svolgere sport acquatici
Consegna dei lavori di prolungamento dei moli foranei del porto di Barletta Consegna dei lavori di prolungamento dei moli foranei del porto di Barletta Oggi la cerimonia alla presenza del Ministro dell’Ambiente Pichetto Fratin
Il sindaco Cannito annuncia la riapertura del Green Park a Barletta Il sindaco Cannito annuncia la riapertura del Green Park a Barletta Dal 21 maggio l'area verde sarà accessibile al pubblico
Castello svevo di Barletta, Cannito chiude alla riapertura del varco di viale Regina Elena Castello svevo di Barletta, Cannito chiude alla riapertura del varco di viale Regina Elena Il primo cittadino ne ha parlato in consiglio comunale rispondendo alle domande di attualità di Coalizione Civica e Gianluca Gorgoglione
«La strada non perdona»: l’appello dei giovani della Croce Rossa di Barletta per la sicurezza stradale «La strada non perdona»: l’appello dei giovani della Croce Rossa di Barletta per la sicurezza stradale Domenica scorsa l'appuntamento con Sicurezza on the Road
Barletta protagonista su Rai 1 con Eraclio a “Passaggio a Nord Ovest” Barletta protagonista su Rai 1 con Eraclio a “Passaggio a Nord Ovest” La città raccontata da Alberto Angela nel viaggio televisivo tra storia, arte e tradizioni
Cambia volto l’area l'ex stazione marittima di Barletta: al via i lavori di riqualificazione Cambia volto l’area l'ex stazione marittima di Barletta: al via i lavori di riqualificazione Parte il progetto “Darsena pescatori e borgo marinaro”
2,3 milioni per la riqualificazione del fiume Ofanto: Barletta tra i protagonisti del progetto 2,3 milioni per la riqualificazione del fiume Ofanto: Barletta tra i protagonisti del progetto L’amministrazione esprime soddisfazione per il risultato conseguito e per il lavoro sinergico tra tutte le amministrazioni coinvolte
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.