Incidente
Incidente
Cronaca

Incidente mortale a Sammichele di Bari, motociclista travolto da una betoniera

L'uomo è deceduto subito dopo l'arrivo all'ospedale "Miulli" in codice rosso

Tragedia ieri sera alle porte di Sammichele di Bari, dove un motociclista è morto appena dopo essere stato trasportato all'ospedale Miulli in codice rosso dal 118.

L'uomo era a bordo del suo ciclomotore quando, sembrerebbe dalle prime ricostruzioni, è stato investito da un mezzo una betoniera.

Il 57enne, originario di Sammichele, all'arrivo del medico infermiere e soccorritore del 118 non dava segni di vita ma il suo cuore batteva ancora; arrivato in ospedale in seguito, mentre è stato sottoposto alla TAC, ha avuto un arresto cardiocircolatorio che ha causato il decesso.

Sul posto per i rilievi planimetrici sono intervenuti la polizia locale e i carabinieri della per la viabilità stradale.
I mezzi sono stati rimossi e posti sotto sequestro. La sicurezza ambiente di Acquaviva delle Fonti ha provveduto a rimuovere detriti e liquidi oleosi dalla sede stradale.

Foto: Vivilastrada
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Minacce ad ambulanti durante la festa patronale di Barletta: due arresti Minacce ad ambulanti durante la festa patronale di Barletta: due arresti Individuati i presunti responsabili del reato di estorsione aggravata dal metodo mafioso
Misure cautelari per tre soggetti di Cerignola: appiccarono un incendio a Pesaro Misure cautelari per tre soggetti di Cerignola: appiccarono un incendio a Pesaro Nello specifico due sono destinatari di custodia in carcere e uno agli arresti domiciliari
Incidente mortale nei pressi di San Severo: muore un motociclista Incidente mortale nei pressi di San Severo: muore un motociclista La vittima è Michele D’Angelo, 65 anni. Ferito il conducente di un furgoncino
Truffa aggravata a Grumo Appula: due arresti Truffa aggravata a Grumo Appula: due arresti Un uomo di 47 anni e un minore hanno raggirato un'anziana con la modalità del "falso carabiniere"
Violazione di domicilio e porto d'arma clandestina: in carcere un 32enne a Sannicandro di Bari Violazione di domicilio e porto d'arma clandestina: in carcere un 32enne a Sannicandro di Bari Il provvedimento scaturisce dall'indagine condotta con l'acquisizione delle immagini di videosorveglianza
Ambulanza della Misericordia di Orta Nova va fuori strada: feriti in cinque Ambulanza della Misericordia di Orta Nova va fuori strada: feriti in cinque L'incidente sull'A2 in provincia di Vibo Valentia: il paziende stava rientrando nel Foggiano
Stavano tornando a Bisceglie dopo la laurea della figlia: chi erano Emanuele e Patrizia Stavano tornando a Bisceglie dopo la laurea della figlia: chi erano Emanuele e Patrizia I due hanno perso la vita nell'incidente stradale sull'A1 all'altezza di Roma
Notificato dai Carabinieri un DASPO urbano nei confronti di quattro soggetti a Cerignola Notificato dai Carabinieri un DASPO urbano nei confronti di quattro soggetti a Cerignola Lo scorso 19 giugno avevano causato una rissa all’interno di un market del centro cittadino
© 2001-2025 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.