Ambulanza
Ambulanza
Cronaca

Incidente mortale in un frantoio a Bisceglie: muore un 26enne

Sul posto i Carabinieri di Trani e di Bisceglie insieme ai tecnici dell'Asl Bt

Incidente mortale ieri in un frantoio a Bisceglie, situato in contrada San Pietro. Mentre erano in corso le fasi di lavorazione all'interno dello stabilimento, un muletto si sarebbe ribaltato causando la morte di Giovanni Belgiovine, un operaio 26enne.

Inutili i tentativi di rianimarlo. Tempestivo l'intervento dei soccorsi sanitari del servizio 118.

Sul posto sono quindi giunti i Carabinieri di Trani e di Bisceglie insieme ai tecnici della prevenzione della Asl Bt, guidati dai dott.ri Matteo Uccelli e Vincenza De Ruvo, coordinati dalla dr.ssa Gianna Miccoli.
  • Bisceglie
Altri contenuti a tema
Turista francese raccoglie rifiuti alla spiaggia a Bisceglie: «La gente si sta ormai abituando» Turista francese raccoglie rifiuti alla spiaggia a Bisceglie: «La gente si sta ormai abituando» L'iniziativa di Nicolas Gentile, nativo di Parigi, presidente dell'associazione Plogging Puglia
Donna rischia di annegare a Bisceglie, Francesco Spina: «Disservizio comunale, tragedia sfiorata» Donna rischia di annegare a Bisceglie, Francesco Spina: «Disservizio comunale, tragedia sfiorata» Il consigliere di opposizione: «Determinante l'intervento di un carabiniere fuori servizio»
Due esplosioni nella notte, distrutto il bancomat di MPS a Bisceglie Due esplosioni nella notte, distrutto il bancomat di MPS a Bisceglie Un tentativo di portare via il denaro contenuto nell'Atm è fallito: ingenti i danni
Frode fiscale da 6 milioni di euro, coinvolta anche una società di Bisceglie Frode fiscale da 6 milioni di euro, coinvolta anche una società di Bisceglie L'impresa, tra le 13 beneficiarie della truffa, ha fatto scattare le indagini della Guardia di Finanza
Si è spento Franco Napoletano, per 11 anni sindaco di Bisceglie Si è spento Franco Napoletano, per 11 anni sindaco di Bisceglie Addio a una colonna della storia politica biscegliese
Il Comune di Bisceglie: «L'assessore Angela Monterisi si è dimessa» Il Comune di Bisceglie: «L'assessore Angela Monterisi si è dimessa» Tra le deleghe rimesse al sindaco quelle alle manutenzioni e al verde pubblico, arredo e decoro urbano, servizi cimiteriali
Il Bisceglie conquista la Coppa Italia nazionale di Eccellenza Il Bisceglie conquista la Coppa Italia nazionale di Eccellenza Decisivo un gol di Lopez al 112' contro il Montecchio
Sicurezza, Francesco Spina: «La proposta di un presidio a Bisceglie fu ignorata» Sicurezza, Francesco Spina: «La proposta di un presidio a Bisceglie fu ignorata» «Se fosse stata avanzata immediatamente dal Sindaco oggi il presidio di Polizia di Stato sarebbe già una realtà definitiva»
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.