Roberta Molinini
Roberta Molinini
Eventi e cultura

La fascia di Miss Puglia per la terlizzese Roberta Molinini

La venticinquenne è in gara per le prefinali nazionali di Miss Italia

Dopo ventotto anni, una nuova terlizzese calcherà il palco nazionale di Miss Italia. Nel 1997 ci provò l'avvenente Anna Tesoro; adesso è la volta della venticinquenne Roberta Molinini che ha conquistato la fascia di Miss Puglia sabato scorso, 30 agosto, nella suggestiva piazza di Sammichele di Bari, potendo così accedere alle prefinali nazionali di Miss Italia.

Fotomodella esperta, laureata in Lingue e culture per il turismo e la mediazione internazionale, oltre a coltivare il sogno nel mondo dello spettacolo, si sta cimentando nello studio della macchina amministrativa per poter eventualmente inserirsi nella Pubblica Amministrazione. Una formazione variegata, dunque, che rende speciale la nostra concittadina per saper conciliare più filoni diversi della sua personalità.

Dalla indiscussa bellezza mediterranea, la presenza di Roberta si impone scenicamente per la sua raffinata sensualità che traspare dal fisico scolpito e sinuoso, dai 180 centimetri di altezza, dal viso angelico in cui sono incastonati due luminosi occhi verdi e dalla folta chioma castana. Una vera e propria scultura in carne e ossa che ha incantato la giuria non soltanto con la maestosità delle sue sembianze, ma anche con le inclinazioni umane della sua verve frizzante e affabile.

Roberta ama leggere e viaggiare, è una sportiva di rispetto e adora danzare per rallegrare sé stessa e i presenti. È un vulcano di energia e perseveranza: il suo volto è già noto negli spot di un conosciuto marchio di materassi. Piano piano sta compiendo una scalata interessante per poter affermarsi nella televisione di qualità e lasciarsi apprezzare da una platea sempre più vasta.

«Roberta Molinini, con grazia e determinazione, ha conquistato il titolo di Miss Puglia 2025 nella finale tenutasi a Sammichele di Bari. Un trionfo che la porterà a rappresentare la nostra regione alle prefinali nazionali di Miss Italia, portando alto il nome di Terlizzi con eleganza e carisma» è il commento entusiasta del sindaco Michelangelo De Chirico che si congratula con la giovane terlizzese per questo passo importante.
  • Terlizzi
Altri contenuti a tema
Transizione ecologica, il Comune di Terlizzi rafforza il suo impegno Transizione ecologica, il Comune di Terlizzi rafforza il suo impegno Saranno promosse le Comunità Energetiche Rinnovabili
Adduzione idrica tra Terlizzi e Molfetta, verifiche per fattibilità finanziamento regionale Adduzione idrica tra Terlizzi e Molfetta, verifiche per fattibilità finanziamento regionale De Chirico: «Prosegue impegno comune delle due amministrazioni»
Torre Normanna al buio. Terlizzi ha aderito a "M'illumino di Meno" Torre Normanna al buio. Terlizzi ha aderito a "M'illumino di Meno" Celebrata così la Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili
Mille nuove piante negli spazi esterni del PalaFiori di Terlizzi Mille nuove piante negli spazi esterni del PalaFiori di Terlizzi Continua l'opera di rigenerazione di un'area per anni abbandonata
Lavori al campo sportivo di Terlizzi: consegnato il cantiere Lavori al campo sportivo di Terlizzi: consegnato il cantiere Il sindaco De Chirico: «Avranno la durata di circa un anno»
Aumenta l'abbandono dei rifiuti nell'agro di Terlizzi Aumenta l'abbandono dei rifiuti nell'agro di Terlizzi In salita comportamenti incivili e sversamenti
Ladri nel Mat di Terlizzi, rubati 4 computer. «Ma questo non ci fermerà» Ladri nel Mat di Terlizzi, rubati 4 computer. «Ma questo non ci fermerà» L'episodio nel corso della notte, portato via anche il registratore di cassa
Terlizzi, 14 alberi e 1000 piantine pronti per la piantumazione Terlizzi, 14 alberi e 1000 piantine pronti per la piantumazione Sono iniziati i lavori nelle aree verdi all'esterno del PalaFiori
© 2001-2025 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.