Lino Banfi JPG
Lino Banfi JPG
Attualità

Lino Banfi e i 60 anni d'amore con la sua Lucia

L'attore di origini andriesi si commuove in tv: "Mia moglie mi ha chiesto di morire insieme"

Torna a parlare della moglie e del loro amore a pochi mesi dalle nozze di diamante. A marzo prossimo saranno 60 anni di matrimonio per Lino Banfi, al secolo Pasquale Zagaria e la sua compagna da una vita, la signora Lucia.

Ospite di "Verissimo", la trasmissione condotta per Mediaset da Silvia Toffanin, durante la puntata del 17 ottobre, l'attore andriese alla domanda: "Dimmi allora come si arriva a festeggiare 60 anni di matrimonio?" non è riuscito a nascondere l'emozione, lei che è ricordato come uno dei più grandi attori comici italiani, sceneggiatore ed anche ex cabarettista. "In questo periodo mi fa tutte queste domande: 'Ma non è che con la pandemia moriamo noi che abbiamo superato gli 80 anni?'. Pochi giorni fa mi ha chiesto: 'Non possiamo trovare il sistema di morire insieme noi due?", così ha risposto a Toffanin.

"Lei ha detto che se muoio prima io, non ce la fa", ha aggiunto Nonno Libero trattenendo le lacrime.

A questo link è possibile rivedere l'intervista.
  • Lino Banfi
Altri contenuti a tema
Al Lucca Comics & Games 2022 omaggio a Lino Banfi: una statua dedicata al mitico Oronzo Canà Al Lucca Comics & Games 2022 omaggio a Lino Banfi: una statua dedicata al mitico Oronzo Canà Al grande evento in Toscana approda l'attore pugliese, icona della commedia italiana
Grave lutto per Lino Banfi: è scomparsa la moglie Grave lutto per Lino Banfi: è scomparsa la moglie Lo ha annunciato la figlia Rosanna
Lino Banfi si racconta al Bifest: «Che emozione tornare al Petruzzelli. Girerò un film in Puglia» Lino Banfi si racconta al Bifest: «Che emozione tornare al Petruzzelli. Girerò un film in Puglia» L'attore pugliese ha tenuto una masterclass nel teatro barese, raccontando gli aneddoti della sua carriera: «Grande rapporto con Domenico Modugno»
© 2001-2024 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.