Maldarizzi
Maldarizzi
Speciale

Maldarizzi Automotive scende in pista con il pilota barese Ivan Pezzolla

La smart e-cup del dealer pugliese veste i colori della città di Bari con il polpo biancorosso

"L'imprevisto in gara è da mettere in conto, ma non molliamo e ci prepareremo al top per la prossima gara". Sono le dichiarazioni a caldo del pilota pugliese Ivan Pezzolla alla fine della smart e -cup nel fine settimana dove ha rappresentato Maldarizzi Auto motive, un commento lucido che spiega i dettagli tecnici del contatto in bagarre al primo giro. Il Misano World Circuit ha visto l'esordio stagionale della smart e -cup, ospitata all'interno del Grand Prix Truck, per la sesta stagione partita il 21 maggio p er il primo dei cinque appuntamenti delle 12 gare in programma.

La seconda tappa si terrà a luglio a Vallelunga. L'iconico polpo biancorosso barese è il simbolo che il dealer ha scelto per il debutto nell'e - motorsport con il pilota di Bari, fondatore e CEO di Safe Emotion e già general manager del Levante Circuit, che ha affrontato per la prima volta l'avventura nel motorsport elettrico, scegliendo il suo 33 per la smart e -cup che porta i colori della sua città.

"Sono felice di poter rappresentare la mia re gione grazie al supporto di un dealer così prestigioso, protagonista del nostro territorio – ha affermato Pezzolla - in un campionato unico nel suo genere, promosso da Mercedes -Benz Italia". Sulla carrozzeria della smart svetta il nome MA.D.E., il Club au tomobilistico firmato Maldarizzi Automotive per gli amanti della guida sportiva. MA.D.E. è il più grande club del Sud Italia dedicato ai possessori di performance car, auto sportive e luxury, con un programma di attività riservato a clienti speciali, con e venti a tema, corsi di guida sicura e sportiva, raduni, gare, car tour, esibizioni sportive e di intrattenimento.

Dal 1979 Maldarizzi Automotive è una delle più importanti realtà italiane del mercato automobilistico, con sedi in Puglia e in Basilicata, e da sempre costruisce cultura sul tema della mobilità, per rendere consapevole il consumatore rispetto al servizio offerto, creando innovazione e ispirandosi ai trend di mercato internazionali. Da questa visione nasce l'impegno nella smart e -cup, il primo ca mpionato al mondo dedicato ad una vettura turismo 100% elettrica.
  • maldarizzi
Altri contenuti a tema
Electric Experience​ Days con Maldarizzi Automotive all’autodromo di Binetto Electric Experience​ Days con Maldarizzi Automotive all’autodromo di Binetto Il 10 e l’11 marzo due giorni di formazione sull’elettrico per il personale dell’azienda tra teoria e guide in pista
© 2001-2023 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.