Incidente
Incidente
Cronaca

Mamma e figlia incinta morte a Trani, il presunto responsabile guidava senza patente dal 2016

Il 66enne andriese risulta indagato per omicidio stradale e interruzione colposa di gravidanza

Le indagini sull'incidente stradale avvenuto la sera del 4 aprile sulla provinciale 13 Bisceglie-Andria, in territorio di Trani, nel quale hanno perso la vita Rosa Mastrototaro, 63 anni, e sua figlia Margherita Di Liddo, 32 anni e incinta al settimo mese, potrebbero essere vicine a un primo, importante sviluppo.

Il conducente della Mazda che avrebbe impattato frontalmente contro la Lancia sulla quale viaggiavano le vittime, sarebbe risultato privo della patente di guida dal 2016, anno in cui gli sarebbe stata ritirata.

L'uomo, un 66enne originario di Andria, sarebbe inoltre già noto alle forze dell'ordine, con precedenti per truffa e reati contro il patrimonio, e risulterebbe essere sottoposto alla misura della sorveglianza speciale. Dopo il violento impatto, il 66enne era stato ricoverato all'ospedale "Bonomo" di Andria con diverse fratture alle costole ed escoriazioni al capo.

Al momento, il 66enne risulta indagato per i reati di omicidio stradale, lesioni personali e interruzione colposa di gravidanza. L'inchiesta, coordinata dalla Procura della Repubblica di Trani, proseguirà con l'acquisizione degli esiti delle autopsie sui corpi di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo, elementi che potrebbero fornire ulteriori riscontri utili alle indagini.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Smantellata banda delle auto rubate e “cannibalizzate”, otto fermi nel Foggiano Smantellata banda delle auto rubate e “cannibalizzate”, otto fermi nel Foggiano L'attività criminale sarebbe dedita alla ricettazione ed al riciclaggio di autovetture provento di furto
Violenze e abusi sulla compagna, arrestato dalla Polizia di Stato ad Andria Violenze e abusi sulla compagna, arrestato dalla Polizia di Stato ad Andria L'uomo già condannato in primo grado per maltrattamenti in famiglia
Cadavere abbandonato a Bitonto, si costituiscono i complici: furto d'auto finito male Cadavere abbandonato a Bitonto, si costituiscono i complici: furto d'auto finito male Si sono presentati spontaneamente negli uffici del Commissariato
Manduria, blitz della Polizia: 21 arresti per un presunto clan mafioso Manduria, blitz della Polizia: 21 arresti per un presunto clan mafioso Operazione della Squadra Mobile di Taranto coordinata dalla Dda di Lecce
Trani, motociclista muore sulla SS16: tragedia nella serata di ieri Trani, motociclista muore sulla SS16: tragedia nella serata di ieri Un uomo di 46 anni ha perso la vita in un violento incidente
Maxi-sequestro al porto di Bari: confiscati 50mila prodotti cinesi per oltre 340mila euro Maxi-sequestro al porto di Bari: confiscati 50mila prodotti cinesi per oltre 340mila euro L'operazione della Guardia di Finanza su un carico arrivato dalla Grecia
Brindisi, arrestato l’ultimo indagato per la rapina a un fast food Brindisi, arrestato l’ultimo indagato per la rapina a un fast food Era irreperibile dallo scorso 3 agosto. È stato rintracciato nei pressi della stazione Tiburtina a Roma
Insediamento abusivo di lavoratori stagionali a Cerignola​, Bonito ​firma l’ordinanza di sgombero Insediamento abusivo di lavoratori stagionali a Cerignola​, Bonito ​firma l’ordinanza di sgombero Il sindaco: «L'obiettivo è quello di salvaguardare gli stessi lavoratori»
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.