Droga
Droga
Cronaca

Nascondeva droga e soldi, arrestato 20enne a Barletta

Operazione della Polizia di Stato

Un 20enne del posto è stato arrestato a Barletta dai Poliziotti del locale Commissariato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Questi i fatti: gli Agenti durante il servizio di controllo del territorio hanno notato in via Marone a Barletta il giovane a bordo di un ciclomotore mentre usciva da un box. Il mezzo aveva le stesse caratteristiche di un ciclomotore condotto da un giovane con i baffi che alcuni giorni prima era stato visto scambiare con un coetaneo furtivamente un involucro nei pressi di Largo Ariosto angolo via Achille Bruni. La pattuglia ha deciso così di sottoporre il giovane ad un controllo di polizia. Mentre veniva raggiunto, il conducente del ciclomotore, accortosi della presenza degli agenti, ha cercato di fuggire per poi essere bloccato dopo un inseguimento per le vie della città terminato in via Venosa. Alla richiesta di informazioni sul mezzo, il giovane ha detto che era di proprietà del padre di un suo amico e che quest'ultimo glielo aveva prestato. Successivamente, ha preso dal proprio marsupio tenuto a tracolla tre dosi di Marijuana, confezionate all'interno di bustine in cellophane trasparente, chiuse ermeticamente ad una estremità, consegnandole; è stato trovato anche in possesso di banconote di piccolo taglio.

La perquisizione è stata così' estesa al box dal quale era stato notato uscire: all'interno, su di un mobile, sono state trovate denaro contante ed altre quindici dosi di Marijuana, confezionate nello stesso modo delle precedenti.

Concordemente con il Sostituto Procuratore di turno presso la Procura di Trani, il 20enne è stato posto agli arrestati domiciliari.

Occorre precisare che la posizione dell'indagato è al vaglio dell'Autorità giudiziaria e che lo stesso non può considerarsi colpevole sino ad una sentenza definitiva di condanna.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Incendio in un casolare di campagna a Noci Incendio in un casolare di campagna a Noci Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco
Ancora un incidente sulla SS93 Canosa-Loconia: cinque i feriti Ancora un incidente sulla SS93 Canosa-Loconia: cinque i feriti Coinvolte due autovetture: sul posto Polizia Locale e 118
Maxi incendio nella sede di Terminal Puglia a Rutigliano Maxi incendio nella sede di Terminal Puglia a Rutigliano A fuoco il capannone di oltre 30.000 metri quadri
Ladri in una famosa cantina di Corato: rubata la cassaforte, all'interno 600 euro Ladri in una famosa cantina di Corato: rubata la cassaforte, all'interno 600 euro Ennesimo furto per la nota attività coratina. Portone sfondato e vetrina distrutta in via Castel del Monte
Canosa senza medici: rischio sospensione dei turni notturni Canosa senza medici: rischio sospensione dei turni notturni Tiziana Dimatteo: «La sospensione, se attivata, sarebbe temporanea»
Nel giorno di Natale incidente mortale sulle strade di San Ferdinando Nel giorno di Natale incidente mortale sulle strade di San Ferdinando A perdere la vita un giovane sanferdinandese: sono in corso le indagini
Sventato furto nella notte presso ottica in pieno centro di Cerignola Sventato furto nella notte presso ottica in pieno centro di Cerignola Provvidenziali gli interventi della Vigilanza e dei Carabinieri
Natale in sicurezza: potenziate le attività di controllo dei Carabinieri nella Bat Natale in sicurezza: potenziate le attività di controllo dei Carabinieri nella Bat È previsto l’impiego di reparti specializzati, tra cui le Squadre di Intervento Operativo (SIO) e i Cacciatori di Puglia
© 2001-2025 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.