Salvo Binetti
Salvo Binetti
Speciale

Nuovo inizio per Salvo Binetti Parrucchieri nei saloni di Bari e Molfetta

Tante novità per un’avventura imprenditoriale e creativa che si rinnova

Un nuovo inizio per l'hairstylist molfettese Salvo Binetti. Partendo dal bagaglio delle esperienze e delle prestigiose collaborazioni acquisite negli anni in campo creativo e imprenditoriale, comincia oggi l'avventura di "Salvo Binetti Parrucchieri". Nuovo brand, nuove idee, la cui prerogativa rimane quella di puntare sulla creatività per valorizzare la bellezza di ogni persona attraverso look su misura, tra ricerche di colore e di stile specifiche senza porsi confini, guardando anche ai trend del momento.

Con un salone a Molfetta in via Bettino Craxi e un salone a Bari in via Andrea da Bari 74, da anni Salvo Binetti è un punto di riferimento nel settore, nel quale ha apportato l'esperienza personale delle sperimentazioni legate a progetti importanti, come le collaborazioni nell'ambito di varie edizioni della Milano Fashion Week, e anche elementi innovativi, sposando progetti legati alla solidarietà, come la collaborazione con l'associazione "Un Angelo per Capello" nel 2022 e in particolar modo all'arte, con la rassegna "EXHIBIT", avviata nello stesso anno con varie esposizioni temporanee nei saloni in sinergia con artisti locali.

«Cambiare è un'azione che fa parte della quotidianità del nostro lavoro: ogni giorno cambiamo tagli, colori, stili e look dei nostri clienti, questa volta tocca a noi – afferma Binetti - da oggi prende vita un cambiamento importante per quello che prima di essere la nostra professione è la nostra più grande passione».

Inizia una nuova impresa per Salvo Binetti dopo la stretta collaborazione degli ultimi anni con il brand "Art and Science" di Toni Pellegrino. «Un socio che è stato un fratello per me, e che vorrei ringraziare per tutto il lavoro svolto insieme in questi anni» riferisce Binetti.

Questo nuovo percorso, che parte dalle origini per guardare al futuro, nel segno della bellezza e libertà creativa, passa anche attraverso l'ideazione di un nuovo brand e il restyling del logo dell'attività curati dall'agenzia di comunicazione "I Monelli". Anche in questo caso, una collaborazione professionale che nasce prima di tutto come amicizia, grazie al legame che si è consolidato negli anni tra Binetti e Cesare Mongelli, manager dell'agenzia creativa, con cui hanno dato vita a numerosi progetti, condividendo entusiasmo, valori e ambizioni.

«L'emozione è quella del primo giorno, ma oggi sappiamo di poter contare sul nostro lavoro di squadra e sulla fiducia tutti coloro che hanno affidato il loro cambiamento nelle nostre mani – aggiunge Binetti - dedico questo nuovo inizio alla mia famiglia, a chi in questi anni c'è stato e a chi ci sarà».

L'appuntamento è nei saloni di Bari e Molfetta per vivere tutte le novità.
  • Aziende
Altri contenuti a tema
Fondi di coesione: una grande opportunità per la Puglia. Se n’è parlato durante Hey Sud Fondi di coesione: una grande opportunità per la Puglia. Se n’è parlato durante Hey Sud Prevista a giorni la firma con il governo. L’assessore Piemontese: «Impulso maggiore per la nostra regione»
"Puglia, finalmente c'è coesione": domani a Barletta torna Hey Sud "Puglia, finalmente c'è coesione": domani a Barletta torna Hey Sud Imprenditori e istituzioni a confronto sui fondi di coesione in arrivo in Puglia
Multicedi con l’insegna Decò sostiene la carovana della prevenzione dell’associazione Susan G Komen Italia Multicedi con l’insegna Decò sostiene la carovana della prevenzione dell’associazione Susan G Komen Italia Il 10 ottobre prima tappa al Decò Maxistore di Casamassima
Apre a Bari il nuovo store Ariel Car / Ecoprogram Apre a Bari il nuovo store Ariel Car / Ecoprogram Una rivoluzione nel concetto di noleggio auto, con soluzioni flessibili e innovative
Mini PIA, un'opportunità per lo sviluppo del territorio Mini PIA, un'opportunità per lo sviluppo del territorio Convegno promosso da Mediaone Italia ed ospitato dal circolo tennis "Hugo Simmen"
Convegno "Mini PIA: un’opportunità per lo sviluppo del territorio" Convegno "Mini PIA: un’opportunità per lo sviluppo del territorio" Interventi di esperti del settore il 24 settembre al Circolo Tennis Barletta: ingresso libero
Despar Centro Sud aderisce alla social card "Dedicata a te" Despar Centro Sud aderisce alla social card "Dedicata a te" In tutta la rete sarà possibile utilizzare la card che darà diritto allo sconto del 15% per l’acquisto di prodotti di prima necessità
Maiora diventa Spa benefit e continua a crescere Maiora diventa Spa benefit e continua a crescere Il 2024 del gruppo pugliese è ricco di novità che riguardano significativi traguardi e un importante bilancio di esercizio 2023
© 2001-2024 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.