Salvo Binetti
Salvo Binetti
Speciale

Nuovo inizio per Salvo Binetti Parrucchieri nei saloni di Bari e Molfetta

Tante novità per un’avventura imprenditoriale e creativa che si rinnova

Un nuovo inizio per l'hairstylist molfettese Salvo Binetti. Partendo dal bagaglio delle esperienze e delle prestigiose collaborazioni acquisite negli anni in campo creativo e imprenditoriale, comincia oggi l'avventura di "Salvo Binetti Parrucchieri". Nuovo brand, nuove idee, la cui prerogativa rimane quella di puntare sulla creatività per valorizzare la bellezza di ogni persona attraverso look su misura, tra ricerche di colore e di stile specifiche senza porsi confini, guardando anche ai trend del momento.

Con un salone a Molfetta in via Bettino Craxi e un salone a Bari in via Andrea da Bari 74, da anni Salvo Binetti è un punto di riferimento nel settore, nel quale ha apportato l'esperienza personale delle sperimentazioni legate a progetti importanti, come le collaborazioni nell'ambito di varie edizioni della Milano Fashion Week, e anche elementi innovativi, sposando progetti legati alla solidarietà, come la collaborazione con l'associazione "Un Angelo per Capello" nel 2022 e in particolar modo all'arte, con la rassegna "EXHIBIT", avviata nello stesso anno con varie esposizioni temporanee nei saloni in sinergia con artisti locali.

«Cambiare è un'azione che fa parte della quotidianità del nostro lavoro: ogni giorno cambiamo tagli, colori, stili e look dei nostri clienti, questa volta tocca a noi – afferma Binetti - da oggi prende vita un cambiamento importante per quello che prima di essere la nostra professione è la nostra più grande passione».

Inizia una nuova impresa per Salvo Binetti dopo la stretta collaborazione degli ultimi anni con il brand "Art and Science" di Toni Pellegrino. «Un socio che è stato un fratello per me, e che vorrei ringraziare per tutto il lavoro svolto insieme in questi anni» riferisce Binetti.

Questo nuovo percorso, che parte dalle origini per guardare al futuro, nel segno della bellezza e libertà creativa, passa anche attraverso l'ideazione di un nuovo brand e il restyling del logo dell'attività curati dall'agenzia di comunicazione "I Monelli". Anche in questo caso, una collaborazione professionale che nasce prima di tutto come amicizia, grazie al legame che si è consolidato negli anni tra Binetti e Cesare Mongelli, manager dell'agenzia creativa, con cui hanno dato vita a numerosi progetti, condividendo entusiasmo, valori e ambizioni.

«L'emozione è quella del primo giorno, ma oggi sappiamo di poter contare sul nostro lavoro di squadra e sulla fiducia tutti coloro che hanno affidato il loro cambiamento nelle nostre mani – aggiunge Binetti - dedico questo nuovo inizio alla mia famiglia, a chi in questi anni c'è stato e a chi ci sarà».

L'appuntamento è nei saloni di Bari e Molfetta per vivere tutte le novità.
  • Aziende
Altri contenuti a tema
Hey Sud, nuovo appuntamento a Barletta: si parla di PNRR e infrastrutture Hey Sud, nuovo appuntamento a Barletta: si parla di PNRR e infrastrutture Tra gli ospiti di EY: Catalano, La Forgia, Vasile, Patroni Griffi, Carrus, Guadagnuolo e Barozzi
“La Pulita & Service”: la sanificazione ambientale incontra l’industria 4.0 “La Pulita & Service”: la sanificazione ambientale incontra l’industria 4.0 L’intervista al presidente Terrone: «Lo sviluppo tecnologico è un valore aggiunto»
Buon compleanno Gifer: l'azienda festeggia oggi a Trani il suo quinto anno di attività Buon compleanno Gifer: l'azienda festeggia oggi a Trani il suo quinto anno di attività Team specializzato, consegne puntuali e una vasta gamma di prodotti
Esiste un sogno per ogni stella: gli auguri speciali di “Decò” Esiste un sogno per ogni stella: gli auguri speciali di “Decò” Nei supermercati disponibile il calendario per il nuovo anno
“La Roma che vogliamo”. Nel progetto di riqualificazione della Capitale anche Musa Formazione “La Roma che vogliamo”. Nel progetto di riqualificazione della Capitale anche Musa Formazione Riccardo Campana: «Un esempio che potremmo clonare in altre città»
Granoro celebra il 10° anniversario del progetto di filiera “Dedicato” Granoro celebra il 10° anniversario del progetto di filiera “Dedicato” Marina Mastromauro: «Ulteriori investimenti sulla filiera. Puntiamo a dare impulso e sostegno all’agricoltura locale»
Caro bollette, al Gran Shopping di Molfetta nel 2022 il 48% di energia coperto dal fotovoltaico Caro bollette, al Gran Shopping di Molfetta nel 2022 il 48% di energia coperto dal fotovoltaico Nel 2022 risparmiato inoltre il 30% di energia e ridotto di oltre 655.000 Kg il CO2 in atmosfera
Family Day, seconda edizione dell'iniziativa della casa editrice Ad Maiora Family Day, seconda edizione dell'iniziativa della casa editrice Ad Maiora Una speciale giornata di aggregazione e spensieratezza per staff e famiglie
© 2001-2023 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.