Medicina legale
Medicina legale
Cronaca

Omicidio-suicidio a Trani: disposte per giovedì le autopsie

Le ricostruzioni intanto porterebbero sempre più all'ipotesi di un delitto consumato al culmine di una lite

La Procura di Trani ha disposto l'autopsia sui corpi di Massimo Petrilli e di Teresa di Tondo per giovedì nell'Istituto di Medicina legale di Bari.

Fonti della Procura confermerebbero intanto la circostanza per la quale Massimo Petrilli sarebbe stato nei mesi scorsi sottoposto a un TSO e che da allora, fosse in cura da una psicologa.

Quanto al movente apparirebbe un delitto d' impeto avvenuto al culmine di una lite, non affatto premeditato, ipotesi favorita dal gesto dell'uomo che, secondo una ipotesi di ricostruzione dei fatti, resosi conto di quanto aveva commesso, avrebbe deciso di togliersi la vita.

Nessun dubbio invece sull'arma del delitto che i Carabinieri del Nucleo Investigativo che stanno collaborando con la Procura della villetta di Contrada Santa Lucia - ancora sotto sequestro per proseguire le indagini - hanno rinvenuto e sequestrato: un coltello da cucina con cui sarebbero stati inferti alla povera Teresa più colpi, alla schiena e all'addome.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Maltempo, crolla il cosiddetto "Arco dell’Amore" nella marina di Melendugno Maltempo, crolla il cosiddetto "Arco dell’Amore" nella marina di Melendugno Le mareggiate distruggono uno dei simboli naturali più celebri di Salento
Polizia di Stato, intensificati i controlli nel foggiano: il bilancio del mese di gennaio Polizia di Stato, intensificati i controlli nel foggiano: il bilancio del mese di gennaio Oltre 6 mila veicoli controllati, 17 arresti e sequestri di stupefacenti
A fuoco un appartamento ad Adelfia: tanta paura ma nessun ferito A fuoco un appartamento ad Adelfia: tanta paura ma nessun ferito All'interno dell'appartamento vi erano suppellettili e masserizie varie
Salento, butta per errore 20 lingotti d’oro nella spazzatura: recuperati in discarica Salento, butta per errore 20 lingotti d’oro nella spazzatura: recuperati in discarica Un 57enne li aveva gettati inconsapevolmente in un cestino a Torre Lapillo, frazione di Porto Cesareo
Arrestato a Mola di Bari il latitante Carlo Biancofiore Arrestato a Mola di Bari il latitante Carlo Biancofiore Operazione dei Carabinieri. Era ricercato da luglio scorso
Incidente ad Andria: furgone sbanda e finisce contro la rotatoria di Montegrosso Incidente ad Andria: furgone sbanda e finisce contro la rotatoria di Montegrosso Un ragazzo soccorso dal 118 e trasportato all'ospedale "Bonomo"
Droga, armi e violenza: arresti ad Andria e Minervino Murge Droga, armi e violenza: arresti ad Andria e Minervino Murge Il quadro indiziario è stato ritenuto "grave" dal Gip di Trani
Un "cold case" di 23 anni fa a Valenzano trova il suo epilogo: due arresti Un "cold case" di 23 anni fa a Valenzano trova il suo epilogo: due arresti L'omicidio aggravato avvenne in pieno centro la sera del 14 novembre 2003
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.