Incidente Trani
Incidente Trani
Cronaca

Pauroso incidente a Trani: feriti quattro calciatori della Fidelis Andria

Il sinistro è avvenuto sulla provinciale 13 che collega il capoluogo federiciano a Bisceglie

Un pauroso incidente è avvenuto questo pomeriggio, 6 dicembre, intorno alle ore 14.40 sulla strada provinciale n.13 che collega Andria a Bisceglie.

In territorio di Trani, per cause ancora da accertare, quattro veicoli sono stati coinvolti in una carambola. Tra questi anche una Lancia Ypsilon su cui viaggiavano quattro calciatori della Fidelis Andria, rimasti feriti senza gravi conseguenze. Si tratta di Salvatore Pelliccia, Nicola Dipinto, Mario De Marino e Danilo Gaeta. Sul posto è giunto il personale del Servizio 118 che ha prestato i primi soccorsi, prima del trasporto dei feriti all'Ospedale "Bonomo" del capoluogo federiciano.

L'arteria stradale è rimasta chiusa al traffico in quel tratto per qualche ora, prima che la viabilità riprendesse a scorrere regolare intorno alle 17.45. Per maggiori dettagli https://www.andriaviva.it/notizie/quattro-giocatori-della-fidelis-andria-coinvolti-le-loro-condizioni-non-sono-critiche/ .
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Attesa spasmodica per Bari-Fidelis Andria Attesa spasmodica per Bari-Fidelis Andria Nel capoluogo venduti oltre 10mila biglietti, con lunghe file al botteghino. Sold out il settore ospiti
Serie C, il Bari sbanca Catanzaro e vede la B. Nessuna sconfitta per le altre pugliesi Serie C, il Bari sbanca Catanzaro e vede la B. Nessuna sconfitta per le altre pugliesi Il Foggia batte il Picerno, il Monopoli è corsaro a Viterbo, pari per Francavilla, Taranto ed Andria
Fidelis Andria-Bari: nel capoluogo bruciati 1500 biglietti in poche ore Fidelis Andria-Bari: nel capoluogo bruciati 1500 biglietti in poche ore File ai botteghini nella città federiciana per la Giornata Biancazzurra
© 2001-2024 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.