Polizia di stato
Polizia di stato
Cronaca

Rapinano un commerciante alla guida del suo furgone: è caccia alla banda tra Brindisi e Taranto

L'uomo è stato bloccato e derubato sulla via che conduce da Manduria a Francavilla Fontana

Minacciato e rapinato con una pistola: un commerciante ha denunciato di essere stato derubato ieri sera da un commando composto da 4 quattro uomini armati di pistola e con il volto coperto da passamontagna che hanno bloccato il suo furgoncino sulla strada che da Manduria conduce a Francavilla Fontana.

Come riportato dall'agenzia ANSA, è stato lui stesso a raccontare l'accaduto agli agenti del Commissariato di Manduria. Secondo quanto riferito agli inquirenti, l'automobilista sarebbe stato affiancato dai malviventi che lo avrebbero costretto a scendere dalla vettura e a consegnare circa 2mila euro.

Questa sarebbe la cifra che l'uomo aveva prelevato, poco prima, dall'incasso di un negozio di abbigliamento di Manduria facente parte di una catena con sede centrale a Francavilla Fontana.

I banditi si sarebbero dileguati facendo perdere le loro tracce, motivo per cui sembrano piuttosto complicate le ricerche.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Incidente mortale sulla Lecce-Arnesano: muore un 21enne Incidente mortale sulla Lecce-Arnesano: muore un 21enne Antonio Basile era figlio del consigliere regionale Dino Basile
Tentata rapina in un negozio di articoli per la casa a Cerignola Tentata rapina in un negozio di articoli per la casa a Cerignola Pare che il rapinatore fosse armato
Incendiata l'auto della moglie del presidente della BAT Lodispoto Incendiata l'auto della moglie del presidente della BAT Lodispoto È accaduto a Margherita di Savoia nei pressi della loro abitazione
Il gesto d’amore di un 45enne di Ruvo: donazione multiorgano al Bonomo di Andria Il gesto d’amore di un 45enne di Ruvo: donazione multiorgano al Bonomo di Andria Un uomo di 45 anni di Ruvo ha donato i polmoni, il cuore, il fegato, i reni e le cornee
Sicurezza stradale su Poligonale e SP156, Natilla: «Problema noto, ma cantieri fermi» Sicurezza stradale su Poligonale e SP156, Natilla: «Problema noto, ma cantieri fermi» A sollevare nuovamente la questione è il consigliere comunale de I Riformisti - Fronte del Lavoro
Assalto al portavalori a Vignola: 16 arresti, sgominata la banda di Cerignola Assalto al portavalori a Vignola: 16 arresti, sgominata la banda di Cerignola Contestata a tutti l'aggravante dell'uso del metodo mafioso
Frana di Petacciato e rischio idrogeologico in Puglia: l’allarme dei geologi Frana di Petacciato e rischio idrogeologico in Puglia: l’allarme dei geologi Caputo: «Serve una Sezione Geologica in Regione per prevenire emergenze e danni»
Ricercato da mesi, trovato a Pasquetta in una villa di Bitonto Ricercato da mesi, trovato a Pasquetta in una villa di Bitonto Il 37enne era irreperibile dall’agosto 2025
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.