Fabrizio e Stefano Giannella
Fabrizio e Stefano Giannella
Speciale

Riconoscimento prestigioso per l’azienda GIFER

Fabrizio e Stefano Giannella: «Il nostro obiettivo primario è diventare il partner ideale per le imprese»

GIFER è stata recentemente premiata dalla prestigiosa testata "La Repubblica", sezione Affari & Finanza, e dall'"Istituto Tedesco Qualità e Finanza" tra le migliori 800 aziende in Italia come "Campioni della Crescita 2024 per il triennio 2019- 2022".

Un traguardo prestigioso per l'azienda tranese che, dedita alla commercializzazione di materiale siderurgico, pannelli coibentati e articoli professionali di ferramenta, è diventata un punto di riferimento per aziende e professionisti nelle province di Bat, Bari e Foggia.

Un riconoscimento che riempie di orgoglio i fratelli Fabrizio e Stefano Giannella, responsabili della gestione di GIFER.

"La nostra azienda è stata premiata per il tasso di crescita del fatturato nel triennio 2019-2022"- dichiara Fabrizio- "Tale performance positiva, è il caso di sottolineare, è stata conseguita in un periodo tutt'altro che facile, caratterizzato dalla pandemia e dalla guerra in Ucraina. Il nostro entusiasmo e la propensione al rischio ci hanno spinto ad approntare le giuste contromisure per uscirne indenni; anzi, oggi possiamo dire rafforzati. Parliamo degli investimenti in attrezzature all'avanguardia, dell'ampliamento della nostra offerta, del reparto ferramenta e dell'e-commerce. Attraverso la sezione dedicata del nostro sito web (gifersrl.com) anche i clienti più lontani possono acquistare i nostri prodotti come: elettroutensili, accessori per metallo ed antinfortunistica. E non solo! A breve saremo operativi anche nella vendita di gas tecnici".

"Tutto ciò" – ribadisce Stefano – "perché i clienti sono al centro del nostro business. Il nostro obiettivo primario è quello di poter risultare il partner ideale per le imprese, in grado di fornire tutto ciò che occorre".
  • Aziende
Altri contenuti a tema
L'importanza della consulenza aziendale in materia finanziaria L'importanza della consulenza aziendale in materia finanziaria Intervista a Luca Loiacono, Vice Direttore Generale Vicario del Gruppo Media One
Savino Lapalombella, Gruppo Media One: «L'importanza dell'integrazione territoriale» Savino Lapalombella, Gruppo Media One: «L'importanza dell'integrazione territoriale» Fondamentale per ogni imprenditore costruire e coltivare relazioni solide con le istituzioni
Gruppo Media One: "Promuoviamo lo sviluppo aziendale attraverso l'attività convegnistica e congressuale" Gruppo Media One: "Promuoviamo lo sviluppo aziendale attraverso l'attività convegnistica e congressuale" Importante creare un ambiente stimolante e collaborativo in cui le aziende possono crescere
Anche i Boomdabash per la festa dei 50 anni del Gruppo Megamark: oltre 7.500 i partecipanti, tra collaboratori e le loro famiglie Anche i Boomdabash per la festa dei 50 anni del Gruppo Megamark: oltre 7.500 i partecipanti, tra collaboratori e le loro famiglie Il fondatore Giovanni Pomarico: «Per noi è la festa del lavoro e della famiglia»
Gruppo "Media One", intervista al presidente Savino Lapalombella sull'importanza della finanza agevolata Gruppo "Media One", intervista al presidente Savino Lapalombella sull'importanza della finanza agevolata Si tratta di uno strumento fondamentale per lo sviluppo economico
Intervista a Luca Loiacono, Vice Direttore Generale Vicario del Gruppo Media One Intervista a Luca Loiacono, Vice Direttore Generale Vicario del Gruppo Media One «Investire nell'organizzazione, nella strategia e nella leadership è fondamentale per creare un futuro di successo»
Media One Consulting, intervista all'account manager Marco Gorgoglione Media One Consulting, intervista all'account manager Marco Gorgoglione Una panoramica sui servizi offerti alle imprese
La Puglia cuore della logistica meridionale, nuovo appuntamento con Hey Sud La Puglia cuore della logistica meridionale, nuovo appuntamento con Hey Sud Imprenditori e istituzioni a confronto nella sede di EY a Barletta
© 2001-2024 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.