Salvo Binetti
Salvo Binetti
Speciale

Salvo Binetti official hairstylist di Battiti Live a Molfetta

L’hair artist curerà il look degli ospiti della manifestazione

Sarà una vetrina di visibilità nazionale per Molfetta: la città si prepara ad ospitare il maxi show di "Battiti Live", la manifestazione realizzata da Radio Norba che si svolgerà all'ombra del Duomo, a due passi dal mare, nelle giornate del 21-22-23 giugno.

Official hairstylist dell'evento sarà Salvo Binetti: il molfettese Binetti, con il suo brand e il suo bagaglio di esperienze nei backstage di tanti eventi nazionali nell'ambito della moda e non solo, curerà il look degli ospiti della manifestazione.

«È un grande orgoglio nonché una bella soddisfazione personale prendere parte a questo evento che per tre giorni farà cantare e ballare Molfetta – racconta Binetti – con l'emozione poi di poter ammirare la nostra città in TV su Canale 5: sarà un'esperienza quindi dal duplice significato per me, al fianco di tanti artisti pazzeschi e soprattutto nella mia città».
  • Musica
Altri contenuti a tema
A San Ferdinando due piccoli prodigi del pianoforte di soli cinque anni A San Ferdinando due piccoli prodigi del pianoforte di soli cinque anni Edoardo Perchinelli e Edward Piazzolla: vincitori della categoria 'B' sezione 'pianoforte'
Gli Stain presentano “Bruciati dal sole” a Terlizzi il 17 aprile Gli Stain presentano “Bruciati dal sole” a Terlizzi il 17 aprile Al MAT l'uscita ufficiale del primo disco in italiano della band barese
Il giovane barese Alessio Lapertosa stupisce il pubblico di "The Voice Kids" su Rai 1 Il giovane barese Alessio Lapertosa stupisce il pubblico di "The Voice Kids" su Rai 1 Nel suo percorso artistico è seguito da Serena De Bari e Luca Venutri
Tommy Cash in Puglia: incontro inaspettato con le nonnine di Ostuni Tommy Cash in Puglia: incontro inaspettato con le nonnine di Ostuni Il vincitore dell’Eurovision insieme all’associazione “Il Filo di Arianna”
Medimex 2025, da Taranto il messaggio politico di Primal Scream e Massive Attack Medimex 2025, da Taranto il messaggio politico di Primal Scream e Massive Attack Due serate all’insegna di arte e impegno civile. Emiliano: «I musicisti sono più convincenti degli statisti»
Battiti Live illumina ancora Molfetta: oggi la terza serata Battiti Live illumina ancora Molfetta: oggi la terza serata Il format più atteso dell'estate pugliese prosegue fino a domenica
Uno Maggio Taranto, dieci anni da “Liberi e pensanti” Uno Maggio Taranto, dieci anni da “Liberi e pensanti” Il concertone al traguardo dei due lustri, nella città simbolo di una nuova resistenza
Arriva a Taranto, dal 4 al 6 aprile, Harpissima, rassegna itinerante dedicata all’arpa Arriva a Taranto, dal 4 al 6 aprile, Harpissima, rassegna itinerante dedicata all’arpa Unica tappa del sud Italia della 18esima edizione della manifestazione organizzata da Salvi Harps
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.