Danilo Quarto
Danilo Quarto
Cronaca

Sequestro da 900mila euro per Danilo Quarto, ex patron dell'Audace Cerignola

Il 38enne barese è indagato per evasione fiscale

Un sequestro preventivo di beni del valore complessivo di oltre 900mila euro è stato eseguito dalla Guardia di finanza di Bari nei confronti del 38enne barese Danilo Quarto, fino a pochi giorni fa presidente della squadra di calcio dell'Audace Cerignola.

Quarto è indagato dalla Procura di Bari per evasione fiscale nella sua qualità di titolare della ditta individuale 'Sly Service Security' di Bari che si occupava di sicurezza privata e vigilanza non armata. Nel decreto di sequestro preventivo firmato dal gip del Tribunale di Bari Francesco Mattiace, si contesta a Quarto di aver omesso le dichiarazioni Iva e Irpef dal 2015 al 2018, occultando "in tutto o in parte le scritture contabili - si legge nel provvedimento - e la documentazione attiva e passiva relativa all'esercizio dell'attività".

Le indagini dei finanzieri, coordinate dal pm della Procura di Bari Lanfranco Marazia, hanno evidenziato una "spiccata attitudine alla segregazione del patrimonio, mediante l'abile utilizzo dello schermo societario, anche quale strumento per porre al riparo i propri beni personali".
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Sventato assalto ad un portavalori in provincia di Modena: arrestati foggiani e cerignolani Sventato assalto ad un portavalori in provincia di Modena: arrestati foggiani e cerignolani Stavano progettando l'assalto, individuati nella loro base operativa
Per un debito non pagato lo sequestrano e lo aggrediscono: arrestati 4 barlettani Per un debito non pagato lo sequestrano e lo aggrediscono: arrestati 4 barlettani Violenza privata e tentata estorsione, tra le persone coinvolte anche un indagato nel caso Diviesti
Incidente sulla A14: tamponata un'ambulanza della Misericordia di Corato Incidente sulla A14: tamponata un'ambulanza della Misericordia di Corato Il racconto: «Ora la massima priorità è la salute di tutti i coinvolti nell’incidente»
Aggredito e rapinato imprenditore di Andria Aggredito e rapinato imprenditore di Andria La vittima è stata aggredita nel parcheggio di un noto agriturismo della zona
Doppio tentato furto a Trinitapoli: interventi della Vegapol sventano i colpi Doppio tentato furto a Trinitapoli: interventi della Vegapol sventano i colpi Notte di fuoco con altri allarmi anche a Canosa e Andria
Furgone incendiato fatto scivolare nell'agro di Andria Furgone incendiato fatto scivolare nell'agro di Andria La scoperta da parte di alcuni sportivi che transitavano con le loro bici lungo la strada
Ritrovata a Firenze la 21enne scomparsa da Foggia Ritrovata a Firenze la 21enne scomparsa da Foggia Elena Rebeca Burcioiu era con un connazionale. Ipotesi di allontanamennto volontario
Palombaio piange la prematura scomparsa di padre Romualdo Airaghi Palombaio piange la prematura scomparsa di padre Romualdo Airaghi Fu tra i promotori del Villaggio del Presepe Vivente nel Parco "Vacca"
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.