Trapezista
Trapezista
Cronaca

Trapezista cade durante un’esibizione, paura al circo a Terlizzi

La ragazza, una 24enne ucraina, è precipitata da un’altezza di 4 metri. È al Policlinico, la prognosi è riservata

Una trapezista è caduta da diversi metri di altezza, molto probabilmente quattro, mentre si stava esibendo nel suo numero senza rete di protezione, rischiando la vita. L'incidente è avvenuto ieri sera nel circo Greca Orfei di Terlizzi, in viale dei Lilium. La donna è stata soccorsa dal 118 ed è stata condotta al Policlinico.

L'episodio, davanti a un folto pubblico, è avvenuto nel corso dello spettacolo nel tendone allestito in viale dei Lilium. Uno spettatore ha immortalato la scena con il suo smartphone. Nel filmato si nota cosa sia successo: mentre stava volteggiando in un'acrobazia che avrebbe dovuto stupire il pubblico, la giovane ucraina ha improvvisamente perso la presa, cadendo da un'altezza di circa quattro metri, battendo violentemente la testa sul pavimento. Lo spettacolo è stato interrotto.

CONTINUA A LEGGERE SU TERLIZZIVIVA.
  • Terlizzi
Altri contenuti a tema
Transizione ecologica, il Comune di Terlizzi rafforza il suo impegno Transizione ecologica, il Comune di Terlizzi rafforza il suo impegno Saranno promosse le Comunità Energetiche Rinnovabili
Adduzione idrica tra Terlizzi e Molfetta, verifiche per fattibilità finanziamento regionale Adduzione idrica tra Terlizzi e Molfetta, verifiche per fattibilità finanziamento regionale De Chirico: «Prosegue impegno comune delle due amministrazioni»
Torre Normanna al buio. Terlizzi ha aderito a "M'illumino di Meno" Torre Normanna al buio. Terlizzi ha aderito a "M'illumino di Meno" Celebrata così la Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili
Mille nuove piante negli spazi esterni del PalaFiori di Terlizzi Mille nuove piante negli spazi esterni del PalaFiori di Terlizzi Continua l'opera di rigenerazione di un'area per anni abbandonata
Lavori al campo sportivo di Terlizzi: consegnato il cantiere Lavori al campo sportivo di Terlizzi: consegnato il cantiere Il sindaco De Chirico: «Avranno la durata di circa un anno»
Aumenta l'abbandono dei rifiuti nell'agro di Terlizzi Aumenta l'abbandono dei rifiuti nell'agro di Terlizzi In salita comportamenti incivili e sversamenti
Ladri nel Mat di Terlizzi, rubati 4 computer. «Ma questo non ci fermerà» Ladri nel Mat di Terlizzi, rubati 4 computer. «Ma questo non ci fermerà» L'episodio nel corso della notte, portato via anche il registratore di cassa
Terlizzi, 14 alberi e 1000 piantine pronti per la piantumazione Terlizzi, 14 alberi e 1000 piantine pronti per la piantumazione Sono iniziati i lavori nelle aree verdi all'esterno del PalaFiori
© 2001-2025 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.