Frecce Tricolori
Frecce Tricolori
Attualità

Trenitalia, previste corse aggiuntive per le frecce tricolore a Trani

Ventimila posti in più per raggiungere la città per l'air show

Ventimila posti offerti per raggiungere Trani e assistere all'esibizione delle Frecce Tricolori, in occasione dell'Air Show 2024, in programma nel capoluogo pugliese domenica 12 maggio alle 15.30.

Di intesa con Regione Puglia, committente del servizio, il Regionale di Trenitalia Puglia mette a disposizione sei collegamenti straordinari, dalla prima mattina e fino a tarda serata, in aggiunta ai 28 treni in circolazione sulla linea Bari – Foggia nei giorni festivi, per permettere a più cittadini possibile di assistere allo spettacolo aereo della Pattuglia Acrobatica Nazionale.

Un'opportunità che mira a incentivare la mobilità sostenibile in regione dando la possibilità di viaggiare comodi, lasciando l'auto a casa, per raggiungere la location dell'evento e visitare con tutta calma la perla dell'Adriatico.

Sul sito di Trenitalia tutti i dettagli in merito.
  • Frecce Tricolori
Altri contenuti a tema
Frecce tricolori in Puglia a maggio: oggi riunione in Prefettura Frecce tricolori in Puglia a maggio: oggi riunione in Prefettura L'esibizione è in programma per il weekend del 7-8 maggio
Frecce Tricolori in Puglia nel 2022: ci sono tre date Frecce Tricolori in Puglia nel 2022: ci sono tre date La conferma arrivata dal sito dell'Aero Club d'Italia
© 2001-2024 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.