Claudio Cassano
Claudio Cassano
Sport

Un altro Cassano per la Roma: è di Barletta il classe 2003 convocato da Mourinho

Il 18enne nella lista per il prossimo match di Europa League

Di Claudio Cassano abbiamo già parlato ampiamente negli scorsi mesi. Si tratta di un calciatore barlettano, nato nel 2003, attualmente tra le fila della Roma.

Attaccante o trequartista dotato di una grande tecnica e di un ottimo fiuto del gol, Cassano è cresciuto tra le fila della scuola calcio barlettana Brasilea, per poi trasferirsi alla Roma¸ che ha battuto la concorrenza di altre grandi squadre che avevano messo gli occhi sul talento. Con i giallorossi, Cassano sta attraverso la trafila del settore giovanile e, tutt'ora, è uno degli elementi portanti della Primavera allenata da Federico Guidi.

Nell'ultima gara del campionato di categoria, Cassano è stato uno dei protagonisti della vittoria per 3-1 contro i campioni d'Italia in carica dell'Inter. Con un gol da cineteca, ha firmato il momentaneo 2-0 nella vittoria giallorossa. Il tutto sotto gli occhi dell'allenatore dei "grandi", José Mourinho.

CONTINUA A LEGGERE SU BARLETTAVIVA.
  • Barletta
Altri contenuti a tema
Sequestrate 255 banconote false, operazione della Guardia di Finanza di Barletta Sequestrate 255 banconote false, operazione della Guardia di Finanza di Barletta Il valore corrisponde a 11.500 euro
"Ma chi sei, Mennea?", il documentario Rai a dieci anni dalla morte della Freccia del Sud "Ma chi sei, Mennea?", il documentario Rai a dieci anni dalla morte della Freccia del Sud Immagini storiche e interviste per ricordare il campione di Barletta
In finale a "The Voice Senior 2023" una cantante originaria di Barletta In finale a "The Voice Senior 2023" una cantante originaria di Barletta Lisa Manosperti si esibirà questo venerdì sul grande palco del programma
Omicidio Cilli a Barletta: sentenza rinviata al 30 marzo Omicidio Cilli a Barletta: sentenza rinviata al 30 marzo Per Sarcina richiesti 20 anni di reclusione, 6 per Borraccino
Iniziano i lavori per salvare il faro napoleonico di Barletta Iniziano i lavori per salvare il faro napoleonico di Barletta Damiani: «Mi auguro che in tempi brevi il faro possa tornare a essere fruibile»
Ancora droga tra le strade di Barletta, arrestato un 32enne nel centro storico Ancora droga tra le strade di Barletta, arrestato un 32enne nel centro storico Il giovane è stato sorpreso dai Carabinieri con marijuana e cocaina già confezionate per la vendita
Spaccio di droga nel centro storico di Barletta: 10 arresti Spaccio di droga nel centro storico di Barletta: 10 arresti L'indagine dal nome "Disfida", condotta dai Carabinieri, è iniziata a novembre 2020
Dramma tartarughe: sale a cinque il numero di quelle uccise a Barletta Dramma tartarughe: sale a cinque il numero di quelle uccise a Barletta Il centro recupero WWF: «Il corpo della caretta caretta sarà sottoposto ad autopsia»
© 2001-2023 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.