Peppe Zullo
Peppe Zullo
Territorio

A Orsara Peppe Zullo, primo ristorante in Puglia e nella top ten in Italia

Il riconoscimento dell'autorevole guida gastronomica Taste Atlas

Peppe Zullo è il migliore ristorante pugliese e nella top ten in Italia secondo la guida gastronomica Taste Atlas. La sua caratteristica è l'unione tra tradizione e innovazione per fare la differenza. Una cucina definita a km 0, apprezzata tanto nella nostra regione quanto il tutto il bel Paese per la qualità dei prodotti e per l'attenzione a tutti gli aspetti legati all'esperienza culinaria.


Il Sindaco di Orsara di Puglia, Mario Simonelli, si è complimentato con il cuoco per il prestigioso riconoscimento legato all' impegno per il territorio.


"Alimentare le radici, ciò che siamo, significa lavorare sulla ricerca, sulla storia del nostro territorio, dei suoi prodotti, delle sue vocazioni più vere, farle riemergere, nutrirle e dare alimento a uno sviluppo rispettoso delle persone, dell'ambiente in cui tutti viviamo e della nostra storia", ha dichiarato lo chef pugliese sul sito Peppezullo.it.
  • Cucina
Altri contenuti a tema
La miglior pasta d’Olanda ha origini da Barletta: «Ricordo della mia bisnonna» La miglior pasta d’Olanda ha origini da Barletta: «Ricordo della mia bisnonna» Con le sue orecchiette la chef Gabriella Ficarelli, che gestisce un ristorante italiano in Olanda, ha conquistato la giuria del “NK Lekkerste Pasta”
© 2001-2024 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.