Lutto
Lutto
Cronaca

Acquaviva delle Fonti si stringe al lutto per la morte della piccola Ginevra

La bambina di 2 anni di Mesoraca (Crotone) è deceduta a causa di complicanze legate al Covid

Oggi per Acquaviva delle Fonti è giornata di lutto cittadino. Anche il comune pugliese si è unito al cordoglio per la morte improvvisa della bambina di 2 anni di Mesoraca, in provincia di Crotone. La piccola è deceduta per complicanze legate al Covid in pochi giorni, lasciando la comunità esterrefatta.

Il sindaco di Acquaviva Davide Carlucci ha diffuso questo messaggio: "Il Comune di Acquaviva si associa al lutto cittadino proclamato domani dal Comune di Mesoraca per la morte della piccola Ginevra Sorressa, figlia di Giuseppe Sorressa, nostro concittadino, carabiniere in servizio alla stazione di Petilia Policastro.

La nostra solidarietà alla famiglia, travolta da questa tragedia assurda che ingiustamente le ha strappato una meravigliosa creatura".
  • Lutto
Altri contenuti a tema
È morto il conduttore e giornalista Maurizio Costanzo È morto il conduttore e giornalista Maurizio Costanzo Aveva 84 anni, è stato protagonista di anni di televisione, spettacolo e approfondimento
Tragedia elicottero, proclamato lutto regionale nelle giornate delle esequie Tragedia elicottero, proclamato lutto regionale nelle giornate delle esequie Il decreto del presidente Emiliano varrà per tutto il territorio pugliese
È morta la regina Elisabetta, aveva 96 anni È morta la regina Elisabetta, aveva 96 anni È deceduta alle ore 19:30 italiane a Balmoral
La politica pugliese porge l'addio a Peppino Longo La politica pugliese porge l'addio a Peppino Longo Il messaggio di cordoglio di Emiliano: «È stato un privilegio conoscerti, volerti bene ed essere al tuo fianco»
© 2001-2024 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.