Assalto portavalori
Assalto portavalori
Cronaca

Assalto a un portavalori in provincia di Brindisi: bottino da oltre 3 milioni di euro

Ad agire è stato un gruppo formato da 8-10 persone sulla SS613

Bottino di circa tre milioni di euro il bottino per l'assalto al portavalori compiuto questa mattina in provincia di Brindisi.

Il fatto è avvenuto lungo la strada statale 613 nei pressi di Torchiarolo: ad agire sarebbe stato un commando composto tra le 8 e le 10 persone, secondo i primi riscontri di carabinieri e polizia.

Il traffico nelle due direzioni di marcia è rimasto bloccato per diverse ore: i banditi, dopo aver aperto il fuoco, hanno incendiato alcune auto su entrambe le direzioni di marcia per ostacolare l'intervento delle forze di polizia.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Frana di Petacciato e rischio idrogeologico in Puglia: l’allarme dei geologi Frana di Petacciato e rischio idrogeologico in Puglia: l’allarme dei geologi Caputo: «Serve una Sezione Geologica in Regione per prevenire emergenze e danni»
Ricercato da mesi, trovato a Pasquetta in una villa di Bitonto Ricercato da mesi, trovato a Pasquetta in una villa di Bitonto Il 37enne era irreperibile dall’agosto 2025
Disinfestazione a Ceringola: «Un’azione preventiva per contenere la presenza di zanzare e insetti nocivi» Disinfestazione a Ceringola: «Un’azione preventiva per contenere la presenza di zanzare e insetti nocivi» In programma domani 8 aprile alle ore 23.00
Maltempo, la provincia di Foggia in ginocchio: alberi abbattuti in città e campagne allagate Maltempo, la provincia di Foggia in ginocchio: alberi abbattuti in città e campagne allagate Attivato il Centro Operativo Comunale per monitorare le emergenze
Maltempo, fiume Ofanto in piena: acqua invade terreni circostanti Maltempo, fiume Ofanto in piena: acqua invade terreni circostanti Chiuse le strade limitrofe e quelle che conducono alla frazione di Loconia
Furti di bestiame in due aziende di Corato: rubati più di 150 animali Furti di bestiame in due aziende di Corato: rubati più di 150 animali Confagricoltura: «Subito presìdi militari e monitoraggio con droni contro l'abigeato»
Maltempo tra Abruzzo, Molise e Puglia: 276 interventi in territorio pugliese Maltempo tra Abruzzo, Molise e Puglia: 276 interventi in territorio pugliese La maggior parte delle operazioni nelle province di Foggia e Bari
Salento, detonatori rinvenuti sulla spiaggia di San Foca Salento, detonatori rinvenuti sulla spiaggia di San Foca Dieci ordigni, probabilmente trasportati dal mare, recuperati e messi in sicurezza dai carabinieri
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.