Atletica
Atletica
Sport

Atletica, oggi primi titoli nazionali assegnati a Molfetta

Nel pomeriggio la marcia 10km maschile e femminile

Giorno 1 a Molfetta per i campionati assoluti individuali di atletica leggera.

La manifestazione per l'edizione 2023, la prima in Puglia in 113 anni di storia, ha avuto il via alle 18 in punto con lo start della marcia 10 km femminile su Corso Dante Alighieri. Subito dopo la prima gara ha avuto il via, alle ore 19, l'analoga competizione maschile sullo stesso tracciato.

Domani si proseguirà allo Stadio "Cozzoli" (sold out per quanto riguarda i posti a sedere in tribuna) per tutte le altre specialità, con due giorni di gare su tutte le specialità che renderanno particolarmente intenso il fine settimana in città.

L'avvio dei campionati italiani di atletica raccontato dagli scatti di Ruggiero de Virgilio "Ph.Ruggy". Tutti gli approfondimenti e le foto su MolfettaViva.
  • atletica leggera
Altri contenuti a tema
Assoluti di atletica a Molfetta: Filippo Tortu re dei 200 metri Assoluti di atletica a Molfetta: Filippo Tortu re dei 200 metri Il campione olimpico ha stravinto la finale
Campionati italiani di atletica a Molfetta: i risultati Campionati italiani di atletica a Molfetta: i risultati Stamattina le batterie di qualificazione, nel pomeriggio le prime finali
Fantastico Stano, trionfo ai Mondiali nella 35 km di marcia Fantastico Stano, trionfo ai Mondiali nella 35 km di marcia Splendida vittoria iridata per il campione olimpico originario di Palo del Colle
© 2001-2024 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.