Una fase del derby pugliese tra Real Statte e Bitonto
Una fase del derby pugliese tra Real Statte e Bitonto
Sport

Calcio a 5, la Final Eight femminile di Coppa Italia a Bisceglie

Già qualificate Bitonto e Statte, al Bisceglie Femminile serve un pari per staccare il pass alla manifestazione di casa

La Puglia del futsal ha fatto ancora una volta centro. Toccherà infatti al PalaDolmen di Bisceglie ospitare la Final Eight della Coppa Italia di calcio a 5 di Serie A e Under 19 femminile: lo ha definito il direttivo della Divisione calcio a 5, confermando le previsioni della vigilia e premiando l'autorevole candidatura biscegliese. La manifestazione sarà denominata Final Eight PuroBio Cup.

Le otto protagoniste dell'evento principale si ritroveranno sul parquet del PalaDolmen il prossimo 7 aprile. Già qualificate le due pugliesi Bitonto e Real Statte, è in bilico l'accesso proprio del Bisceglie Femminile, che il prossimo 2 febbraio dovrà ottenere almeno un pareggio sul campo della Lazio per assicurarsi il pass alla kermesse che giocherebbe da padrona di casa. Finale per l'assegnazione del trofeo domenica 10 aprile. La Final Eight Under 19 femminile, invece, avrà inizio venerdì 8 per concludersi sempre la domenica successiva.

La Final Four di Serie A maschile e la Final Eight Under 19 maschile di Coppa Italia si terranno invece dal 24 al 27 marzo all'Emilia-Romagna Arena di Salsomaggiore Terme mentre la Final Eight di Serie B maschile e la Final Four di A2 femminile si giocheranno al PalaErcole di Policoro.
  • Bisceglie
  • Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Bono Vox a Bisceglie? È mistero Bono Vox a Bisceglie? È mistero Il frontman degli U2 sarebbe stato avvistato in città giovedì
Achille Lauro a Bisceglie Achille Lauro a Bisceglie Spettacolo il prossimo 8 agosto all'Arena del mare
DigithON, stabilite le date della settima edizione DigithON, stabilite le date della settima edizione Entra già nel vivo la "call for ideas"
Bisceglie, rubano l'auto in pieno giorno in meno di due minuti Bisceglie, rubano l'auto in pieno giorno in meno di due minuti Malviventi implacabili nel portare a termine il loro proposito
Svastiche e scritte "No Green Pass" a Bisceglie, scatta la denuncia Svastiche e scritte "No Green Pass" a Bisceglie, scatta la denuncia Il sindaco accusa i vandali sui social: «Gesto inaccettabile e ingiustificabile»
Prima investe tre persone, poi colpisce armato di spada: 44enne in manette a Bisceglie Prima investe tre persone, poi colpisce armato di spada: 44enne in manette a Bisceglie Fuggito in aperta campagna, si è costituito ai Carabinieri nelle ore successive
© 2001-2022 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.