Cosimo Damiano Bologna
Cosimo Damiano Bologna
Cronaca

Domani i funerali di Damiano Bologna, ucciso a Canosa di Puglia

Sarà lutto cittadino, il messaggio del sindaco Morra

Si svolgeranno domani mattina, sabato 4 dicembre, alle ore 10.00 i funerali di Cosimo Damiano Bologna, il 50enne di Canosa di Puglia picchiato a morte per aver difeso una sua amica: era stato dapprima ricoverato all'ospedale Bonomo di Andria a causa delle gravi lesioni, ma non ce l'ha fatta.
«Interpretando i sentimenti di sgomento e di profonda commozione che l'intera comunità cittadina sta provando ed esprimendo la vicinanza dell'Amministrazione Comunale al grave lutto che ha colpito la sua famiglia ho proclamato il lutto cittadino nel giorno della cerimonia funebre» riferisce il primo cittadino di Canosa di Puglia Roberto Morra. «Auspico da parte di tutta la cittadinanza un momento di riflessione nel rispetto per il dolore dei familiari e per ribadire la decisa contrarietà della comunità canosina verso ogni tipo di violenza».

«Piena solidarietà e vicinanza da parte di tutte le Comunità Parrocchiali di Canosa di Puglia alla famiglia di Damiano Bologna» è il messaggio che arriva dalla comunità ecclesiale canosina. «La nostra preghiera al Signore perché li sostenga in questo momento di grande dolore. Con affetto e gratitudine affidiamo al Signore Damiano: lo ricompensi con il Suo Amore per il grande gesto di generosità e altruismo! A tutti un invito a costruire una comunità cittadina più solidale e responsabile».
  • Canosa di Puglia
Altri contenuti a tema
A14, chiude il casello autostradale di Canosa fino a lunedì A14, chiude il casello autostradale di Canosa fino a lunedì Si svolgeranno lavori di ripristino dei giunti del cavalcavia di svincolo
"Sono io!", il volto di Lino Banfi tra i murales di Piazza Galluppi a Canosa di Puglia "Sono io!", il volto di Lino Banfi tra i murales di Piazza Galluppi a Canosa di Puglia L'opera di rigenerazione urbana "Murales 3.0" è stata ufficialmente inaugurata sabato
© 2001-2024 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.