Cerignola
Cerignola
Cronaca

Furti negli appartamenti: nel mirino le zone periferiche di Cerignola

Giorni fa alcuni malviventi hanno tentato di intrufolarsi in un’abitazione nel quartiere San Samuele

Per le persone che vivono da sole e per gli anziani non è un bel periodo: a Cerignola, infatti, da alcuni mesi a questa parte sono ripresi i furti negli appartamenti, che avvengono soprattutto nelle zone periferiche della città. In alcuni condomini popolosi di Torricelli o San Samuele è più facile intrufolarsi e tentare il furto nelle abitazioni.

E' successo infatti nella zona di San Samuele, qualche giorno fa. Alcuni malviventi hanno provato ad intrufolarsi in un appartamento al primo piano ammezzato, rompendo i vetri delle finestre. Quando sono entrati si sono resi conto che in casa c'erano delle persone, e quindi sono subito fuggiti via.

Il timore di anziani e persone sole di essere sorpresi dai ladri è sempre più diffuso a Cerignola, dato che ormai i furti (o tentati furti) sono ritornati all'ordine del giorno.

"Saremmo più tranquilli se vi fossero maggiori controlli, soprattutto serali", è ciò che chiede un'anziana, coinquilina dello stabile in cui è avvenuto il tentato furto di qualche giorno fa.
  • Cerignola
Altri contenuti a tema
Controlli della Polizia su esercizi pubblici a Cerignola: notificati due provvedimenti di sospensione Controlli della Polizia su esercizi pubblici a Cerignola: notificati due provvedimenti di sospensione Prosegue l’attività degli agenti sul territorio per prevenire situazioni socialmente pericolose
L’amministrazione comunale di Cerignola omaggia le imprese storiche della città L’amministrazione comunale di Cerignola omaggia le imprese storiche della città La cerimonia si è svolta nella Sala Conferenze del Comune
Rifiuti abbandonati e non conformi: proseguono i controlli a Cerignola Rifiuti abbandonati e non conformi: proseguono i controlli a Cerignola L’assessore Sforza sollecita l’impegno di tutti per restituire pulizia e decoro alla città
Cerignola, raccolta differenziata obbligatoria: previste sanzioni per i trasgressori Cerignola, raccolta differenziata obbligatoria: previste sanzioni per i trasgressori Controlli a tappeto in città, i sacchetti non idonei e rifiuti non conformi non verranno ritirati
Sequestro di prevenzione di 2,5 milioni di euro a un soggetto di Cerignola Sequestro di prevenzione di 2,5 milioni di euro a un soggetto di Cerignola L’esecuzione del provvedimento rappresenta l’epilogo di complessi accertamenti
Polizia di Stato, operazioni ad alto impatto anche a Cerignola: i dati Polizia di Stato, operazioni ad alto impatto anche a Cerignola: i dati Anche nel mese di aprile opera di prevenzione e repressione dei reati
Reperti archeologici all'interno della nuova biblioteca di comunità a Cerignola Reperti archeologici all'interno della nuova biblioteca di comunità a Cerignola La visita della Soprintendenza all’interno della storica sede del Liceo Classico “Nicola Zingarelli”
Orta Nova e Cerignola unite contro bullismo e cyberbullismo Orta Nova e Cerignola unite contro bullismo e cyberbullismo Dal 28 al 30 aprile seminari di formazione con la Fondazione Carolina nell’ambito del progetto di SocialService
© 2001-2025 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.